Drammatico incidente, questa mattina, sull’Aurelia Antica, all’altezza del civico 56, dove una moto da enduro stradale e una 500L sono entrate in collisione. A bordo della Honda Transalp viaggiavano due giovani. L’impatto li ha sbalzati entrambi dal mezzo. Uno dei due ragazzi è deceduto sul colpo, l’altro è rimasto ferito.
Nell’incidente mortale sull’Aurelia Antica una Fiat 500L e una Honda Transalp si sono scontrate violentemente: un ragazzo è deceduto sul colpo, il passeggero è ferito. Accertamenti di rito per il conducente dell’autovettura
Per uno dei due, diciannove anni, i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla. Decesso constatato sul posto. L’altro ragazzo, diciotto anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito.
Gli accertamenti sul conducente
Il conducente della Fiat 500L, un italiano di ventidue anni, è stato accompagnato al San Camillo. Qui gli accertamenti di rito: alcol, sostanze stupefacenti. Procedura standard, in attesa degli esiti che stabiliranno eventuali responsabilità.
L’intervento della Polizia Locale
Sul posto le pattuglie del IX Gruppo EUR. Rinforzi dal XII Gruppo Monteverde. Due squadre, un solo obiettivo: mettere in sicurezza l’area e avviare i rilievi. La dinamica dell’incidente via Aurelia Antica resta da chiarire nei dettagli. Gli agenti stanno ricostruendo l’esatta sequenza dello scontro, dalle velocità alla posizione dei mezzi al momento dell’impatto.
Viabilità, strada chiusa
Chiusura temporanea nel tratto tra via di Villa Betania e via delle Fornaci. Necessaria per consentire i soccorsi e i rilievi senza intralci.
Le pattuglie hanno gestito la viabilità alternativa per tutta la durata delle operazioni. I rilievi della Polizia Locale per ricostruire la dinamica dell’incidente sono tuttora in corso.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO


















