A causa di un incendio divampato nei pressi della linea ferroviaria Fiumicino aeroporto Roma la circolazione dei treni è stata temporaneamente sospesa.
Incendio nei pressi della linea ferroviaria Fiumicino aeroporto Roma comporta ritardi e cancellazioni sui treni regionali
Le fiamme si sono sviluppate oggi, venerdì 28 agosto, intorno alle ore 15.50 comportando la chiusura del tratto compreso tra le stazioni di Roma Ostiense e Ponte Galeria per consentire le operazioni di estinzione del rogo.
L’interruzione era ancora attiva intorno alle ore 17.50, i treni Regionali possono pertanto registrare ritardi e subire cancellazioni anche se Trenitalia ha attivato corse sostitutive con bus navetta per alcuni treni.
La circolazione ferroviaria è tornata alla normalità a partire dalle ore 6.00 di sabato 29 agosto, giorno successivo a quello dell’interruzione.
Una situazione speculare si è verificata anche sulla linea ferroviaria Roma Velletri che ha subito danni da maltempo tali da comportare oggi, venerdì 28 agosto intorno alle ore 17.00, l’interruzione dei collegamenti tra le località di Pavona e di Ciampino.
Anche in questo casi i treni regionali hanno pertanto subito ritardi e cancellazioni.
Se sei interessato ad approfondire gli argomenti e le informazioni in tempo reale sul traffico e sulla situazione della viabilità clicca sul link che rinvia a questa pagina.
Le parti di testo colorate in arancione invece rinviano alla banca dati di canaledieci.it dove sono memorizzati articoli di possibile interesse per chi ha letto questo articolo.




















