Tangenziale Est, chiusura per incidente: i dettagli

Chiusura stradale anche in via Emilio Longoni dove è divampato un incendio

Tangenziale Est, chiusura per incidente: i dettagli
Immagine di repertorio

Disagi alla viabilità a Roma a causa di una doppia chiusura temporanea che sta interessando alcune arterie della Capitale. In particolare risulta chiusa oggi, martedì 21 luglio, la galleria sulla Tangenziale Est a causa di un incidente.

La Nuova Circonvallazione Interna è interdetta dalle 16:15 circa in direzione di via Salaria.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per gestire la situazione e consentire le operazioni necessarie alla messa in sicurezza della carreggiata.

Chiusura stradale anche in via Emilio Longoni dove è divampato un incendio

Un’altra criticità riguarda via Emilio Longoni, dove è stata disposta la chiusura temporanea nel tratto compreso tra via Collatina e via Prenestina, in entrambe le direzioni.

La chiusura si è resa necessaria a seguito di un incendio, che è stato domato dai soccorritori. Nonostante lo spegnimento delle fiamme, permane il divieto di transito per consentire le verifiche e garantire la sicurezza degli automobilisti.

IN AGGIORNAMENTO