Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di Riccardo Albertoni, un ragazzo di soli 22 anni, nel pomeriggio di oggi a Roma. Il giovane viaggiava a bordo della sua moto, una Kawasaki Z500, lungo via Ostiense quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto all’altezza della stazione della metropolitana Eur-Magliana.
L’incidente fatale nel pomeriggio tra la Kawasaki del giovane Riccardo Albertoni e una Toyota Yaris
L’impatto si è rivelato fatale per il motociclista: i soccorsi, pur tempestivi, non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale (IX Gruppo Eur) per effettuare i rilievi scientifici e gestire la viabilità della zona, pesantemente congestionata a causa del blocco stradale.
La prima ricostruzione e i test di rito
Secondo una primissima ricostruzione effettuata dai vigili urbani, alla guida dell’altra vettura coinvolta — una Toyota Yaris — c’era una donna italiana di 34 anni. A seguito dello scontro, la conducente è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Camillo.
Come da prassi in questi casi, la donna sarà sottoposta ai test alcolemici e tossicologici per verificare lo stato di alterazione alla guida. I mezzi sono stati sequestrati e gli agenti sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del tragico impatto e stabilire le relative responsabilità .
Poche ore prima il dramma di Cristian
L’ultimo dramma, ieri mattina, 28 maggio, a Fiumicino. La vittima un infermiere del Grassi, Cristian Di Carlo, 42 anni. Ha lasciato la moglie e due bambini.


















