Nella puntata di Affari Tuoi di lunedì 20 ottobre ha giocato Mauro dall’Abruzzo. Una cosa è certa: non è stata una partita fortunata per il concorrente del game show condotto da Stefano De Martino.
Come è andata la partita ad Affari Tuoi di Mauro dalla Sardegna: avrà trovato Gennarino?

Ad Affari Tuoi ogni sera ci sono venti pacchisti in rappresentanza di altrettante regioni italiane. Ne gioca uno, che punta ai 300mila euro del montepremi.
La puntata di Affari Tuoidi lunedì 20 ottobre ha visto protagonista Mauro dall’Abruzzo. Il suo cognome è Cinalli. Arriva da Atessa, provincia di Chieti. Lavora in un supermercato dove fa il macellaio insieme alla figlia Micaela, con lui in studio. Mauro ha anche un altro figlio, Thomas.
Mauro e Micaela giocano con il pacco numero 19. La new entry è Davide dalla Sardegna, vigile del fuoco.
Ecco come sono andati i primi 6 tiri di Mauro:
- Lazio, pacco 6: 1 euro
- Trentino-Alto Adige, pacco 1: 15mila euro
- Molise, pacco 4: 0 euro
- Puglia, pacco 16: 75mila euro
- Friuli-Venezia Giulia, pacco 7: 10 euro
- Basilicata, pacco 3: 30mila euro
Dopo la prima chiamata del Dottore, che propone un cambio rifiutato, Mauro prosegue con la Sicilia (500 euro), la Sardegna (200mila euro) e la Toscana (20.000 euro).
Alla seconda offerta, il Dottore propone un bivio: cambio o offerta. Mauro accetta il cambio e passa dal pacco 19 al pacco 2. Tuttavia, la fortuna non gira: il suo ex pacco (Marche) nascondeva solo 200 euro mentre successivamente elimina 100mila eurp (Lombardia) e il pacco nero (5 euro) della Campania.
La terza offerta è di 20mila euro ma viene rifiutata. Il gioco continua con l’apertura del Veneto (5 euro), seguito dal biglietto della Lotteria Italia, e poi con l’Emilia-Romagna (50mila euro).
Il Dottore propone più volte il cambio ma Mauro rifiuta sempre. Quando Mauro chiama l’Umbria escono i 300mila euro.
Restano in gioco:
- Valle d’Aosta (14): 50 euro
- Piemonte (13): 100 euro
- Liguria (10): 20 euro
- Calabria (15): 10 euro
Il momento della Regione Fortunata
Rimasto con poche chance, Mauro tenta la fortuna con il gioco finale. Al primo tentativo (100mila euro) sceglie la Sicilia ma è sbagliata. Al secondo tentativo (50mila euro) indica l’Emilia-Romagna, anche questa errata.
La soluzione era proprio Abruzzo, la sua regione.
Cosa aveva Mauro nel suo ultimo pacco? Nel pacco 2 Mauro aveva Gennarino.
Per quanto riguarda gli ascolti tv di ieri sera puoi consultare questo link.
Può interessarti anche: La Ruota della Fortuna 20 ottobre 2025, la campionessa Daniela piange davanti al super montepremi: quanto ha vinto




















