Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 2 ottobre 2025: le esterne di Flavio e Cristina

Uomini e Donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

emily blunt nude valkyriekitten88

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi Giovedì 2 ottobre. Nell’articolo vi sveliamo cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi.

Uomini e Donne torna oggi, giovedì 2 ottobre 2025, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà il seguito di quella ondata in onda ieri mercoledì 1 ottobre.

Secondo le anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, oggi andrà in onda la seconda parte della puntata registrata lo scorso 2 settembre.

Ampio spazio sarà dedicato al Trono Over. Agnese De Pasquale è uscita con Roberto, mentre Gloria Nicoletti, che ha chiuso definitivamente con Guido, esce con Francesco. Entrambe le conoscenze proseguono.

Tiziana è uscita con Rocco ed è stata attaccata duramente da Antonio che giudica il suo comportamento come falso, dello stesso avviso anche Sebastiano (con il quale la dama era uscita nella passata edizione). Arcangelo è uscito con una dama che si chiama Tatiana.

Anticipazioni Uomini e Donne: anticipazioni trono classico

Per il trono Classico proseguono le esterne per i nuovi tronisti Flavio Ubirti e Cristiana Anania.

uomini e donne

Flavio ha portato in esterna Denise e non è uscito con Martina, con la quale era già uscito due volte di seguito. Una corteggiatrice in studio l’ha criticato perché lo ha definito ‘moscio’.

Cristiana ha portato in esterna Manuel e pare che tra i due tutto sia andato bene.

Il terzo trono resta ancora vuoto.

Uomini e Donne: quando vanno in onda le repliche del programma

Le puntate di Uomini e Donne vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45  su Canale 5, le repliche in diretta streaming sono disponibili online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 (ch.30 dtt 12 Tivùsat 159 Sky) in due orari differenti:

  • alle 12:22 (replica del giorno prima)
  • alle 19:56 circa