Sanremo 2026, i nomi dei possibili cantanti in gara: nel toto-nomi Tiziano Ferro

Sanremo 2026 Tiziano Ferro
Sanremo 2026 - canaledieci.it

Chi saranno i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2026? Cominciano a spuntare i primi nomi dei cantanti che potrebbero partecipare alla prossima edizione. Tra questi: Tiziano Ferro.

Mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione di Sanremo, ma il padrone di casa Carlo Conti è già al lavoro per scegliere chi lo accompagnerà sul palco dell’Ariston.

Carlo Conti, Sanremo Giovani
Carlo Conti, Sanremo Giovani 2025 – canaledieci.it

Dopo la notizia del cambio di programmazione per via dell’Olimpiade Milano-Cortina, arrivano indiscrezioni anche sui nomi dei possibili cantanti in gara.

Sul web impazza il primo toto nomi in merito ai cantanti che vedremo sul palco del Teatro Ariston a febbraio del prossimo anno.

Tiziano Ferro nella lista dei papabili big di Sanremo 2025

Il nome di Tiziano Ferro in gara al Festival di Sanremo circola, in realtĂ , da anni. Mai però nessun direttore artistico è riuscito nell’impresa.

Sanremo 2026, i nomi dei possibili cantanti in gara: nel toto-nomi Tiziano Ferro 1

Secondo quanto riporta Vanity Fair, il conduttore sta cercando di convincere Tiziano Ferro a partecipare per la prima volta come concorrente tra i Big, un’ipotesi che ha già scatenato entusiasmo sui social.

Se l’indiscrezione sarĂ  confermata, potrebbe essere la prima volta come concorrenti per Ferro che partecipato al Festival solo come ospite.

C’è anche già una possibile anticipazione sugli ospiti: pare che Conti voglia sul palco dell’Ariston anche Tommy Cash, il controverso rapper estone diventato famoso per Espresso macchiato.

Quando va in onda il Festival di Sanremo 2026

Il prossimo Festival di Sanremo dovrebbe slittare dal 24 al 28 febbraio 2026: quelle le serate, infatti, individuate dalla Rai per la kermesse musicale più seguita d’Italia.

Sanremo 2026, i nomi dei possibili cantanti in gara: nel toto-nomi Tiziano Ferro 2

Secondo l’agenzia LaPresse la prima serata dovrebbe svolgersi martedì 24 febbraio e l’ultima sabato 28 evitando così accavallamenti con le Olimpiadi di Milano-Cortina, che termineranno il 22 febbraio.