Mel Gibson a Roma: riprese in Piazza di Spagna e cena a Piazza Navona

Mel Gibson Roma
Mel Gibson a Roma - canaledieci.it

Mel Gibson torna a Roma per preparare “La Passione di Cristo: Resurrezione”. In questi giorni l’attore è al lavoro in Piazza di Spagna e nel tempo libero si è concesso una pausa nei ristoranti tipici della Capitale.

A settembre 2025 è atteso il via alle riprese di “La Passione di Cristo: Resurrezione”, il sequel del film “La Passione di Cristo” del 2004. Alla regia torna Mel Gibson: in queste settimane l’attore australiano è stato spesso avvistato a Roma, dove si sta occupando con tutta probabilità della pre-produzione del film.

Gibson in questi giorni è stato avvistato a Piazza di Spagna, seduto a un tavolino sotto il sole, circondato da troupe e telecamere.

Molto probabilmente sta preparando il set del sequel tanto atteso de ‘La Passione di Cristo‘, le cui riprese sono previste negli studi di Cinecittà nel nuovo Teatro 22. “Inizieranno tra settembre e ottobre”, aveva annunciato l’amministratore delegato Manuela Cacciamani in una intervista all’Adnkronos. Il progetto dovrebbe riunire parte del cast originale tra cui Jim Caviezel nel ruolo di Gesù.

Mel Gibson a Roma per girare La resurrezione, uscirà in due parti

L’attore e regista premio Oscar in Piazza di Spagna ha girato delle scene per un nuovo progetto di cui non si conoscono i dettagli precisi, tutto fa pensare però sia al lavoro per il sequel tanto atteso de ‘La Passione di Cristo‘, le cui riprese sono previste negli studi di Cinecittà nel nuovo Teatro 22.

Lionsgate ha reso noto che il Film uscirà in due parti, nel 2027, la prima per il Venerdì Santo (il 26 marzo) e la seconda 40 giorni dopo, per l’Ascensione, il 6 maggio.

La produzione non si limiterà a Roma: tra le location scelte figurano Viterbo, Matera, Altamura, Gravina, Laterza e Ginosa.

Mel Gibson a Roma: cena a Piazza Navona

Molti i fan che hanno fermato l’attore nella hall dell’albergo in cui alloggia nella Capitale. Dopo aver scoperto ristoranti come Taverna Trilussa e Pesciolino già all’inizio della stagione, stavolta ha scelto altri indirizzi per un pasto tradizionale. Ha mangiato, per esempio, all’Osteria Pasquino di piazza Navona.