Nella prima puntata di Temptation Island il tentatore Flavio Ubirti ha attirato sguardi e, forse, anche qualche invidia. E’ stato scelto subito dalla fidanzata della prima coppia ma poi è stato chiamato in causa anche dalle altre.
Flavio Ubirti, tutte le info sul tentatore di Temptation Island: da calciatore a modello
Chi è il bel tentatore Flavio Ubirti, che ha rapito il cuore di tutte nella prima puntata di Temptation Island? Conosciamolo meglio ma prima ricordiamo quanto accaduto giovedì 3 luglio.
“Avrei scelto Flavio ma scelgo…”. E’ una frase che abbiamo sentito dire dalle fidanzate di Temptation Island all’inizio della prima puntata.
Quando le ragazze sono state chiamate a fare il nome del tentatore con cui sarebbero entrate nel villaggio, Flavio Ubirti è stato chiamato in causa subito da Maria Concetta e messo fuori gioco.
Le altre, subito dopo di lei, hanno raccontato che Flavio sarebbe stato la loro prima scelta.
Ma chi è Flavio Ubirti?
Flavio è un calciatore professionista e modello. E’ nato 24 anni fa, nel 2011, a Figline Valdarno, in provincia di Firenze.
Le misure di Flavio Ubirti
Flavio Ubirti è alto un metro e ottantacinque centimetri. Fisico atletico, muscoli in primo piano, capelli e occhi castani.
Queste le sue misure: busto 110 cm, vita 88 cm, fianchi 104 cm . Porta la taglia 50 di giacca, numero di scarpe 43,5.
Il single, che metterà a dura prova le fidanzate nel Villaggio, gioca nel Baldaccio Bruni Calcio nel campionato di Eccellenza. In passato ha giocato anche con Arezzo e Cannara ed è stato convocato nella Nazionale Under 17.
Social
Il suo profilo Instagram, in poche ore è passato dagli 8mila follower agli oltre 48mila conquistati intorno alle 13 di sabato 5 luglio. E i numeri continuano a crescere, segno che oltre ad aver colpito il cuore delle fidanzate il bel Fabio ha fatto centro anche in quello delle telespettatrici.