Chi è Flavio Ubirti, il tentatore di Temptation Island che volevano tutte: età, vita privata, professione

Flavio Ubirti, tutte le info sul tentatore di Temptation Island: da calciatore a modello

Chi è Flavio Ubirti, il tentatore di Temptation Island che volevano tutte: età, vita privata, professione
Flavio Ubirti

Nella prima puntata di Temptation Island il tentatore Flavio Ubirti ha attirato sguardi e, forse, anche qualche invidia. E’ stato scelto subito dalla fidanzata della prima coppia ma poi è stato chiamato in causa anche dalle altre.

Flavio Ubirti, tutte le info sul tentatore di Temptation Island: da calciatore a modello

Chi è il bel tentatore Flavio Ubirti, che ha rapito il cuore di tutte nella prima puntata di Temptation Island? Conosciamolo meglio ma prima ricordiamo quanto accaduto giovedì 3 luglio.

“Avrei scelto Flavio ma scelgo…”. E’ una frase che abbiamo sentito dire dalle fidanzate di Temptation Island all’inizio della prima puntata.

Quando le ragazze sono state chiamate a fare il nome del tentatore con cui sarebbero entrate nel villaggio, Flavio Ubirti è stato chiamato in causa subito da Maria Concetta e messo fuori gioco.

Le altre, subito dopo di lei, hanno raccontato che Flavio sarebbe stato la loro prima scelta.

Ma chi è Flavio Ubirti?

Flavio è un calciatore professionista e modello. E’ nato 24 anni fa, nel 2011, a Figline Valdarno, in provincia di Firenze.

Le misure di Flavio Ubirti

Flavio Ubirti è alto un metro e ottantacinque centimetri. Fisico atletico, muscoli in primo piano, capelli e occhi castani.

Queste le sue misure: busto 110 cm, vita 88 cm, fianchi 104 cm . Porta la taglia 50 di giacca, numero di scarpe 43,5.

Il single, che metterà a dura prova le fidanzate nel Villaggio, gioca nel Baldaccio Bruni Calcio nel campionato di Eccellenza. In passato ha giocato anche con Arezzo e Cannara ed è stato convocato nella Nazionale Under 17. 

Social

Il suo profilo Instagram, in poche ore è passato dagli 8mila follower agli oltre 48mila conquistati intorno alle 13 di sabato 5 luglio. E i numeri continuano a crescere, segno che oltre ad aver colpito il cuore delle fidanzate il bel Fabio ha fatto centro anche in quello delle telespettatrici.