Quanto guadagnano a Temptation Island coppie, tentatori e tentatrici: cachet e curiosità

Tra le curiosità del pubblico la domanda legata a quanto guadagnano a Temptation Island i partecipanti

Quanto guadagnano a Temptation Island coppie, tentatori e tentatrici: cachet e curiosità

L’attesa è finalmente finita e le 7 coppie di Temptation Island sono pronte a sbarcare nel villaggio della Calabria che le ospiterà per 21 giorni. Ma quanto guadagnano le coppie che si avviano ad intraprendere questo viaggio nei sentimenti? E quanto guadagnano tentatori e tentatrici? Scopriamolo insieme.

Tra le curiosità del pubblico la domanda legata a quanto guadagnano a Temptation Island i partecipanti

Temptation Island al via stasera in tv, giovedì 3 luglio, nella nuova location calabrese. Sul piccolo schermo arriveranno le storie dei protagonisti che viaggeranno nei loro sentimenti, tra lacrime, rabbia, tradimenti, prove di fedeltà varie, incontri nascosti.

Tra le curiosità che gli appassionati del programma vorrebbero conoscere, c’è questa: quanto guadagnano a Temptation Island le coppie, i tentatori e le tentatrici?

Va detto che il programma condotto da Filippo Bisciglia non prevede un montepremi. Quanto guadagnano coloro che partecipano è difficile da sapere ma le voci che circolano è che i cachet variano tra coppie e single.

Quanto guadagnano le coppie

Dicevamo, appunto, che in molti si chiedono quali siano i cachet. Cominciamo dal dare risposta a quanto guadagnano le coppie di Temptation Island. Il format del programma non prevede un vincitore per cui non esiste un premio finale come accade in altri reality come il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi o Amici, dove si vincono premi in denaro.

Le coppie decidono di prendere parte al programma spinte da motivazioni personali.

Queste coppie ricevono un compenso stabilito con la produzione del programma. Le cifre si aggirerebbero tra i 1.500 e i 2.500 euro a persona, per la permanenza dei 21 giorni.

Una cifra che appare, quindi, più come rimborso spese. Nel caso di persone già note al grande pubblico il cachet dovrebbe essere più alto, arrivando anche a circa 5mila euro.

Quanto guadagnano tentatori e tentatrici a Temptation Island

Altra domanda che pone il pubblico è “quanto guadagnano tentatori e tentatrici” di Temptation Island? Sempre secondo le informazioni che circolano in rete, anche questo tipo di figura viene retribuita con una cifra che somiglia più ad un rimborso spese. Chi entra come single, e ha il compito di far traballare le storie, dovrebbe avere un cachet tra i 1.000 e i 2.000 euro.

Anche in questo caso con delle variazioni a seconda se si tratta di un volto conosciuto e della permanenza nel villaggio.

Quanto guadagnano dopo il programma i partecipanti a Temptation Island

I veri guadagni spesso arrivano dopo aver preso parte a Temptation Island. Il programma, infatti, dona una grande visibilità a tutti i partecipanti, o quasi.

E così arrivano i guadagni extra. Incassi che derivano dai social, con un incremento dei follower consistente nel corso delle puntate, ospitate, sponsorizzazioni.

E’ qui che si può monetizzare davvero. Un post su Instagram può valere anche qualche migliaio di euro, a seconda della notorietà del personaggio, ma ci sono anche tutti i risvolti economici di professioni già avviate e che svolgono i partecipanti, dal dj al personal trainer, passando per le modelle e testimonial di qualche azienda.

Può interessarti anche: Temptation Island, Filippo Bisciglia e le scaramanzie prima della puntata