Da giovedì 3 luglio Temptation Island pronto a tornare nella prima serata televisiva. Un viaggio nei sentimenti che vedrà al timone, come sempre, Filippo Bisciglia. Il reality prodotto da Maria De Filippi porterà in una nuova location sette coppie, tentatori e tentatrici.
Il conduttore, amatissimo dal pubblico, è pronto a misurare il termometro di amori, passioni, tradimenti e nuove possibilità. E chissà se prima di ciascuna puntata il bello e bravo Filippo metterà in atto quei riti scaramantici già utilizzati in passato in occasione della messa in onda. Gesti che si ripetono uguali, da sempre, e che sicuramente riproporrà anche per questa edizione del programma.
Piccole scaramanzie di Filippo Bisciglia prima della messa in onda della puntata del serale di Temptation Island
Filippo Bisciglia è pronto a godersi le nuove puntate di Temptation Island. Anche lui, come il pubblico che tanto lo apprezza, è pronto a vivere le emozioni delle storie di sette coppie, tra spiaggia, falò, confessioni, colpi di scena in piena notte, frasi sussurrate, tentatori e tentatrici che faranno di tutto per mettere alla prova amori in crisi o che necessitano di conferme.
Nonostante il grande successo di pubblico della trasmissione, che lui condurrà nel 2025 per la dodicesima volta, i risultati legati agli ascolti mettono comunque sempre un po’ di ansia. E così scattano i riti scaramantici che Filippo Bisciglia mette in atto prima di vedere il serale di Temptation Island.
Bisciglia li ha rivelati ad alcuni settimanali, come “Sorrisi e Canzoni” e “Dipiù Tv”.
Un rito era legato all’arredamento del suo alloggio in Sardegna. Quest’anno, però, la location è diversa perché Temptation Island si sposta in Calabria, a Guardavalle Marina, in provincia di Catanzaro. Desiderio di cambiare anche la stanza? Macché.
Filippo Bisciglia spiega a Tv Sorrisi e Canzoni che ha cercato di ricreare l’ambiente che aveva nella sua casetta in Sardegna. “Per me è un posto importante perché è lì che vivo dopo che faccio le entrate nei villaggi dei ragazzi”, racconta.
E chissà quante volte è stato svegliato, in passato, in piena notte, a causa delle liti tra i fidanzati, dei colpi di testa e delle sfuriate avvenute a qualsiasi ora del giorno e della notte.
A “Dipiù Tv”, invece, rivela i riti scaramantici suoi e di Maria De Filippi prima della puntata di Temptation Island.
Lui che le scrive un messaggio con “in bocca al lupo”, lei che risponde sempre con le stesse parole e tre puntini di sospensione.
Un’altra rivelazione che aveva fatto in passato era il luogo dove vede la puntata del serale. Sempre a casa sua, con la sua compagna Pamela Camassa.
Orari, quando e dove va in onda Temptation Island, coppie protagoniste
Temptation Island 2025 andrà in onda su Canale 5 a partire da giovedì 3 luglio alle ore 21.20. Saranno protagoniste sette coppie, approdate a questo viaggio dei sentimenti per motivi diversi: dalle poche attenzioni di Sarah e Valerio alle questioni di fiducia tra Maria Concetta e Angelo, passando per il momento turbolento di Alessio e Sonia, le questioni di convivenza di Lucia e Rosario, gli errori e la relazione parallela nella storia tra Valentina e Antonio, i tradimenti in quella di Denise e Marco, la noia tra Simone e Sonia.