E’ uscito di casa il 20 giugno, intorno alle 12-12.30, e da allora la famiglia non sa dove sia e con chi. Artem Dotsiak, 19 anni, è scomparso da Roma, dalla zona Prenestina-Montemarano. Non ha con sé i documenti e il suo telefono risulta sempre spento, il che rende ancor più difficile tracciare le sue mosse.
Artem Dotsiak è scomparso a Roma, la famiglia lancia l’appello: ricerche in corso da oltre dieci giorni
A lanciare l’allarme è il Comitato Scientifico Scomparsi. Al momento dell’allontanamento, Artem indossava un paio di pantaloncini neri della marca Nike, una t-shirt grigio scuro e scarpe da ginnastica.
Chi lo conosce sa che Artem è un fumatore abituale e potrebbe aver deciso di recarsi in uno o più tabaccai per comprare le sigarette, cosa che farebbe normalmente.
È alto circa 1,80 metri, ha gli occhi marroni e i capelli castani, corti.
La famiglia è preoccupata, qualsiasi tipo di informazione che possa aiutare a rintracciarlo risulterebbe utile. Chiunque abbia visto Artem o abbia qualche dettaglio utile è pregato di farsi avanti e contattare il Numero Unico di Emergenza 112 o il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi 3881894493.

Sempre a Roma, da qualche giorno è scomparsa una donna di 60 anni, Domenica Violi. Il 26 giugno è stata all’ospedale San Camillo per una visita e poi è sparita nel nulla. E’ senza cellulare per questo i familiari non riescono a mettersi in contatto con signora.