Domenica Violi scomparsa da Roma, appello dei familiari: “Ha problemi di salute”

A Roma si cerca Domenica Violi, 60 anni, scomparsa dopo una visita al San Camillo. E' senza cellulare

La foto di Domenica Violi, 60 anni, scomparsa a Roma il 27 giugno

Sono ore di apprensione per la famiglia di Domenica Violi, una donna di 60 anni scomparsa da Roma il 27 giugno. Da allora non ha dato più notizie di sé. L’allarme è stato lanciato dall’Associazione Penelope, che ha diffuso un avviso con le generalità della donna e una fotografia.

Si cerca Domenica Violi, 60 anni, scomparsa da Roma dopo una visita al San Camillo. E’ senza cellulare

La signora Violi, che ha problemi di salute, era stata visitata il giorno precedente all’ospedale San Camillo, dal quale si sarebbe poi allontanata. Non ha con sé il cellulare, cosa che rende ancora più difficile la localizzazione e aumenta la preoccupazione per le sue condizioni.

Le ricerche si stanno concentrando anche sulle stazioni ferroviarie, si pensa che la donna possa aver preso un treno.

L’Associazione Penelope, che assiste i familiari delle persone scomparse, invita chiunque abbia informazioni o l’abbia vista a contattare immediatamente il numero dedicato 339.6514799 o il Pubblico Soccorso al 112.

Domenica Violi scomparsa da Roma, appello dei familiari: "Ha problemi di salute" 1
Domenica Violi è scomparsa da Roma il 27 giugno

La descrizione

Domenica Violi è alta circa 1.65 metri, pesa 70 kg, ha una corporatura robusta, capelli biondi corti e pelle olivastra. Chiunque la vedesse è pregato di segnalarlo alle autorità. Si teme che la donna possa avere bisogno di aiuto urgente a causa del suo stato di salute.

Non è ancora stato ritrovato Andrea Toppi, 51 anni di Ciampino: si è allontanato il 17 giugno. Ha lasciato casa senza indicazioni, telefono spento e senza i farmaci salvavita necessari, mettendo in pericolo la sua salute.