Questo giovedì sera, 26 giugno, in “prime time” su Sky e trasmesso in chiaro e in contemporanea simulcast anche su Tv8, va in onda la penultima puntata di “Money Road”, il reality condotto da Fabio Caressa che si sta rivelando uno dei format più appassionanti di questo 2025. Penultima puntata e tensione alle stelle tra i 12 partecipanti del programma trasmesso dalla torrida Malesia, a caccia della strada accaparrarsi il montepremi finale.
Tensione alle stelle tra i partecipanti del reality Sky “Money Road” condotto da Fabio Caressa: le anticipazioni della penultima puntata in onda il 26 giugno 2025
A due puntate dalla fine, la tensione, tra i componenti della “Compagnia delle Tentazioni” sta salendo alle stelle e c’è ormai una profonda spaccatura e si assistono a scaramucce di ogni tipo tra due fazioni contrapposte.
In Malesia, anche in questa penultima puntata, “Money Road- ogni tentazione ha un prezzo” appassionerà i telespettatori, a partire dalle 21.15 – anche in streaming on demand su Now Tv e Sky Go, oltre che in diretta simulcast su Sky Uno e in chiaro su Tv8 -.
In buona sostanza ne vedremo di tutti i colori e nella puntata odierna una nuova, fortissima tentazione rappresentata dalla presenza del “re dello stile” Enzo Miccio, metterà a dura prova i concorrenti di “Money Road”.
Tra gli spoiler principali della puntata trasmessa giovedì 26 giugno 2025, possiamo anticipare che Enzo Miccio, sovrano e icona di eleganza, aspetterà i concorrenti del reality a bordo di uno yacht extralusso, più vicino a Monte Carlo che alla Malesia.
Sulla super-nave non mancherà davvero nulla, anzi, vedremo i partecipanti in gara a “Money Road” districarsi tra ogni tipo di opulenza e di tentazione: piscina, dj set, cena gourmet, camere private con bagno e colazione servita al risveglio, questa è solo una piccola parte del sogno, ma ogni lusso ha un prezzo.
Come sempre, se uno solo dei concorrenti cederà anche a una sola di queste mille tentazioni, il montepremi finale a disposizione del vincitore calerà drasticamente.
Quindi, una volta di più, ogni partecipante sarà chiamato a scegliere anche stasera tra istinto e ragione, scegliendo di cedere alle comodità o resistere, facendo leva sul proprio self-control per mantenere intatto il montepremi.
Se i concorrenti sceglieranno di godersi anche solo uno dei comfort messi a disposizione nello yacht, perderanno una parte del jackpot attualmente disponibile, che da 300mila è già sceso, prima della penultima puntata, a 218.300 euro.
Di certo ormai il gruppo dei viaggiatori – nella prima edizione italiana di “Money Road” condotta da un ottimo Fabio Caressa – sono divisi in fazioni in lotta tra loro, stressati, nervosi, man mano che il traguardo si avvicina.
Il senso della trasmissione è sempre lo stesso: cosa siamo disposti a sacrificare per un po’ di comfort, un godimento immediato o un vantaggio importante per la nostra vita?
Questi sono i concorrenti della prima edizione di “Money Road” che vedremo all’opera nella puntata in onda il 26 giugno 2025:
- Alessandro, 37 anni, Milano, creativo
- Alice, 24 anni, Roma, project manager
- Alvise, 23 anni, Vicenza, content creator
- Benedetta, casalinga 53enne di Milano
- Danielle, 27 anni, Roma, atleta
- Enrico, 51 anni, Roma, ex imprenditore
- Francesco, 62 anni, Torino, ex dirigente
- Grazia, 37 anni, Acireale (Catania), fruttivendola
- Marco, 22 anni, Milano, stylist
- Roberta, 47 anni, Roma, ex manager
- Saveria, 38 anni, Vellezzo Bellini (Pavia), tatuatrice
- Yaser 35 anni, Milano, dentista.