Roma, scontro auto-moto in via Ostiense: un ferito

Su via Ostiense incidente con ferito e circolazione rallentata tra Piramide e Ponte Marconi

Doppio incidente sulla via del Mare, ripercussioni sulla viabilità con lunghe code

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 25 giugno, nella zona di Circonvallazione Ostiense. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi.

Su via Ostiense incidente con ferito e circolazione rallentata tra Piramide e Ponte Marconi

L’incidente stradale è avvenuto su via Ostiense nei pressi del ponte Settimia Spizzichino. A scontrarsi sono stati, intorno alle 17, uno scooter Honda Vision e una Ford Kuga, per cause ancora in corso di accertamento.

Ad avere la peggio è stato un uomo di 57 anni, rimasto ferito nell’impatto tra i due veicoli. E’ stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale San Giovanni.

Al momento, non sono note le sue condizioni di salute.

Rilievi in corso da parte della Polizia Locale

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale – Gruppo Tintoretto. Gli agenti stanno svolgendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, oltre a gestire la viabilità per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

Può interessarti anche: Fuga di gas a via Nomentana: strada chiusa al traffico

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se sei interessato ad approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.