Una fuga di gas ha causato oggi, mercoledì 25 giugno, la chiusura di un tratto di via Nomentana. L’allarme è scattato intorno alla metà della mattinata e ha subito mobilitato i Vigili del Fuoco, che hanno disposto la chiusura della strada per motivi di sicurezza, e la Polizia Locale di Roma Capitale.
Tratto di via Nomentana chiuso in entrambi i sensi per l’intervento sulla fuga di gas
Fuga di gas nella mattina di oggi a Roma. E’ accaduto in via Nomentana, con la strada che poi è stata interdetta in un tratto e il traffico deviato.
A partire dalle 11.40 è stato adottato un provvedimento temporaneo della viabilità, con chiusura in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra via di Casal Boccone e via Diego Fabbri.
La decisione è stata presa per consentire l’intervento urgente dei tecnici sulla rete del gas.
Sul posto sono attualmente presenti gli agenti della Polizia Locale del III Gruppo Nomentano di Roma Capitale, incaricati di gestire la viabilità e mantenere l’area in sicurezza.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se sei interessato ad approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.