Kilimangiaro on the Road 2025. A partire da questa sera, martedì 24 giugno 2025, andrà in onda su Rai 3 il programma condotto da Camila Raznovich. Ecco tutte le novità e anticipazioni del format firmato Rai Cultura.
Kilimangiaro on the Road 2025: le anticipazioni
Tutto pronto per la nuova edizione di Kilimangiaro on the Road. Questa sera (martedì 24 giugno), su Rai 3, la conduttrice Camila Raznovich inaugurerà la stagione 2025 del programma, prodotto da Rai Cultura. Il format, lascia gli studi televisivi di Milano, per dare vita a un vero e proprio tour tra Europa e Italia.
La prima tappa del programma è a Parigi, dove l’Opera Garnier, l’Istituto Italiano di Cultura diretto da Antonio Calbi, Rue de Rivoli e un Montmartre segreto, saranno gli assoluti protagonisti.
Poi ci saranno Palermo e Pompei, dove la conduttrice guiderà gli spettatori in un viaggio unico tra storia e attualità. Infine, per la prima puntata di Kilimangiaro on the Road 2025, la conduttrice approda a Milano, per un’intima esplorazione della città del futuro.
A chiudere il primo appuntamento, ci saranno gli appassionanti documentari firmati Kilimangiaro, che faranno “viaggiare” i telespettatori dalla Turchia al Marocco, dal Nepal all’Indonesia, fino ad arrivare in Finlandia e Polinesia Francese.
Kilimangiaro on the Road 2025: dove vederlo in tv
Il programma Kilimangiaro on the Road 2025 andrà in onda a partire da questa sera, martedì 24 giugno, dalle 21:20 su Rai 3. In alternativa, il programma è visibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.