Giallo su via Cristoforo Colombo: travolta in scooter da auto pirata, è grave. La famiglia cerca testimoni

Tragico investimento a Roma: motociclista ferita gravemente su via Cristoforo Colombo. Il pirata della strada fugge senza soccorso 

Una foto di via Cristoforo Colombo - immagine di repertorio

Travolta e abbandonata sulla strada in gravi condizioni. Ora la famiglia cerca testimoni per risalire all’auto pirata che ha urtato il suo scooter facendola rovinare sull’asfalto e scappando subito dopo.

Tragico investimento a Roma: motociclista ferita gravemente su via Cristoforo Colombo. Il pirata della strada fugge senza soccorso

Un tragico episodio di omissione di soccorso si è verificato giovedì 19 giugno, tra le 18 e le 18.30, in via Armando Brasini, laterale di via Cristoforo Colombo, in prossimità dell’area di Mezzocammino, nella zona sud di Roma. Una donna, mentre percorreva la strada a bordo del suo scooter in direzione della Capitale, è stata investita da un veicolo il cui conducente, invece di prestare soccorso, si è dileguato. Del pirata della strada nessuna traccia.

La vittima è stata ritrovata in condizioni critiche sul margine della carreggiata e, dopo l’intervento dei soccorsi, è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale Sant’Eugenio. Le prime diagnosi parlano di un quadro clinico serio: la donna ha riportato fratture alle costole, un trauma cranico, la frattura della mandibola, una perforazione polmonare e la rottura di tibia e perone a gamba.

La motociclista ferita, a causa del forte trauma non ricorda le circostanze dell’incidente.

A raccontare la disavventura è la nipote che, attraverso un appello disperato sui social, cerca testimoni che abbiano assistito all’incidente. La famiglia della vittima, profondamente scossa dall’accaduto e indignata per il gesto vile del “pirata della strada”, vuole chiarire la situazione il prima possibile: “Se qualcuno ha visto anche solo un dettaglio – scrive la ragazza – sarebbe un aiuto prezioso per noi e per le forze dell’ordine”.

Si cercano testimonianze che possano fornire elementi utili all’identificazione del veicolo o del suo conducente, al fine di assicurare il responsabile alla giustizia. Le indagini sono in corso per fare piena luce sull’accaduto.

Sulla vicenda indaga la Polizia locale.

L’appello di un padre di Genzano di Roma: il figlio è stato aggredito

Un padre di Genzano di Roma, alle porte della Capitale, lancia un appello sui social per trovare testimoni dell’aggressione subita dal figlio 22enne, William, colpito a pugni da uno sconosciuto durante una passeggiata. Chiede aiuto per evitare che simili violenze limitino la libertà di uscire serenamente.