Riconfermata Paola Perego alla conduzione della nuova edizione di “Citofonare Rai 2”, anche per la prossima stagione televisiva che inizierà idealmente dopo l’estate 2025 e verrà presentata con una super conferenza dalla Rai il 27 giugno. Sembrerebbe inoltre che oltre al programma in questione, nella fascia della domenica mattina, la Perego potrebbe avere un ulteriore trasmissione da condurre in prima serata.
In attesa della presentazione ufficiale dei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva, il 27 giugno, Paola Perego è confermata al timone di “Citofonare Rai 2”
Ci sono una serie di novità che riguardano Paola Perego e in particolare, il suo “Citofonare Rai 2” era inizialmente previsto per marzo 2026, mentre alla fine ha prevalso la volontà della Rai di anticipare la prima puntata della nuova edizione a settembre 2025, subito dopo l’estate.
Inoltre, in base a quanto anticipato dalla Adnkronos, risulta che a Paola Perego siano già stati proposti due format televisivi tra i quali scegliere per condurre, sempre in Rai, ma in prima serata, un altro programma.
Tornando a “Citofonare Rai 2”, nella nuova edizione non è ancora certo che al fianco della Perego ci sia, come in passato, Simona Ventura, ora impegnata come opinionista in Mediaset all’Isola dei Famosi.
Sembrerebbe infatti che “Super Simo” abbia già firmato un contratto con San Marino Tv per condurre una trasmissione della televisione in questione, per allargare la sua platea e condurre un formati insieme a suo marito Giovanni Terzi.
Tutto questo perché sembrerebbe più di un opzione, nel prossimo futuro, vedere l’emittente sammarinese nel mercato Auditel italiano.
Restando in Rai, dalla fine di questo mese di giugno 2025, Pino Insegno e Roberto Ciufoli torneranno insieme per condurre un nuovo format comico in tv.
Per sapere tutto su “Facci ridere”, clicca sulle parole chiave di colore arancione e leggi l’articolo dedicato al nuovo format comico che andrà in onda fra una decina di giorni in prima serata su Rai 2.