Chi può batterci, il 21 giugno 2025 la puntata finale del programma di Liorni: anticipazioni e ospiti

Questo sabato sera, 21 giugno 2025, termina il game show condotto sulla Rai da Marco Liorni: le anticipazioni della puntata finale di "Chi può batterci".

eredita-quanto-vinto-28-gennaio-2025-
liorni-rai-capodanno-scaletta-

Stasera, primo giorno ufficiale dell’estate 2025, sabato 21 giugno ci sarà in tv su Rai 1 la finalissima del game show condotto da Marco Liorni, con tante sorprese ed ospiti speciali, “Chi può batterci”.

Questo sabato sera, 21 giugno 2025, termina il game show condotto sulla Rai da Marco Liorni: le anticipazioni della puntata finale di “Chi può batterci”.

Anche stasera i Vip dovranno duellare contro il pubblico nella puntata finale di “Chi può batterci”, in onda su Rai 1 in prima serata sabato 21 giugno 2025 (e anche su Rai Play in streaming gratuito e visione “on demand”) con la conduzione affidata a Marco Liorni.

Si tratta di un gioco tv con tante domande di cultura generale, cuoriosità e sfide che metteranno alla prova i concorrenti, in una sfida dal gran ritmo dove tutti sono contro tutti e può trionfare anche il concorrente meno atteso.

Il miglior concorrente della serata cercherà di battere uno dopo l’altro alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo italiano, in una staffetta all’ultimo guizzo.

Questa sera, sabato 21 giugno 2025, dalle 21.30 su Rai 1, ad esempio, i telespettatori vedranno Amanda Lear, venire sfidata dal miglior concorrente in gara, così come parteciperà al gioco tv il comico napoletano Francesco Paolantoni, il collega attore e cabarettista Sergio Friscia, la bellissima Elenoire Casalegno e l’attore Paolo Conticini.

A supportare Marco Liorni per dare ritmo e comicità al gioco, ci sarà l’orma nota e ironica “Voce fuori campo”, pronta a commentare in modo dissacrante e improvviso vari momenti della puntata odierna: chi vincerà porterà a casa un ricco montepremi da 65mila euro.

Anche Pino Insegno, così come Liorni e Stefano De Martino, in questa stagione Rai è tra i mattatori televisivi che meglio stanno facendo a livello di dati auditel.

Insegno, ora impegnato alla conduzione estiva di un altro gioco tv, “Reazione a catena”, il prossimo 29 giugno 2025 su Rai 2 condurrà anche un nuovo format comico chiamato “Facci Ridere”.

Per saperne di più sul nuovo programma che Insegno condurrà insieme all’amico e collega Roberto Ciufoli, basterà cliccare su queste parole chiave di colore arancione e leggere l’articolo dedicato all’argomento.