Modifiche per lavori sono in programma sull’autostrada A1 Milano-Napoli. Questi i dettagli di quanto accadrà nelle prossime ore.
Stazione chiusa sulla A1, i percorsi alternativi da seguire nel fine settimana
Sull’autostrada A1 Milano-Napoli sono in programma dei lavori sulle barriere antirumore nell’ambito del risanamento acustico del Comune di Valmontone.
Per questo motivo resterà chiusa la stazione di Valmontone, in uscita per chi proviene da Firenze.
Le chiusure sono in programma nelle due notti di oggi, venerdì 20 giugno, e domani e sabato 21 giugno, con orario 22:00-6:00. Alternativa consigliata: stazione di Colleferro.
Chiusure anche sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 per i lavori di Anas nell’ambito del piano di rifacimento della viabilità di collegamento di Tor Vergata.
Oggi venerdì 20 giugno e domani sabato 21 giugno, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento del Grande Raccordo Anulare e Torrenova, in entrambe le direzioni, Roma e la A1 Milano-Napoli.
L’alternativa consigliata:
- chi è diretto in A1 può percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla D19 Diramazione Roma sud allo svincolo di Torrenova;
- chi è diretto verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria a Torrenova, può percorrere la viabilità ordinaria, verso Roma/G.R.A..
Prosegue la contestuale chiusura delle aree di servizio “Tuscolana ovest” e “Tuscolana Est” mentre le aree di parcheggio dedicate ai veicoli pesanti all’interno delle aree di servizio sono chiuse dalle 18:00 di venerdì 20 e sabato 21 giugno, fino alla riapertura.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se sei interessato ad approfondire gli argomenti trattati in questo articolo clicca sulle parole chiave colorate in arancione e accedi alla banca dati di canaledieci.it.