Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 20 giugno, sull’autostrada A1, al km 520 , all’altezza di Ponzano Romano. Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto e un furgone, ridotte in un ammasso di lamiere e imprigionato in particolare uno dei feriti, ora ricoverato in gravi condizioni.
Nell’incidente uno dei feriti è rimasto incastrato tra le lamiere, estratto dai vigili del fuoco
L’incidente, che ha mandato in tilt il traffico, è avvenuto poco dopo le tre del pomeriggio.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno utilizzato cesoie e divaricatore per estrarre dalle lamiere una persona rimasta incastrata all’interno di uno dei mezzi coinvolti.
Ricoverato in codice rosso al Sant’Andrea
Dopo il complesso lavoro di soccorso, il ferito è stato affidato al personale del 118, che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale romano Sant’Andrea per le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno gestito la viabilità e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Maxi tamponamento sull’Aurelia
In mattinata altro grave incidente che ha reso necessario l’interevento dei vigili del fuoco.I pompieri sono intervenuti in via Aurelia Nord, all’altezza del civico 86, per un incidente stradale che ha coinvolto tre furgoni e un carroattrezzi.