Ardea, maltrattamenti in famiglia: donna in ospedale con lesioni, arrestato ex compagno

Donna aggredita ad Ardea, nella frazione di Tor San Lorenzo, prognosi di 30 giorni per le lesioni riportate

Ardea, maltrattamenti in famiglia: donna in ospedale con lesioni, arrestato ex compagno
Foto di archivio

Un cittadino romeno di 42 anni è stato arrestato nella serata di ieri, giovedì 19 giugno, dai Carabinieri della stazione di Marina Tor San Lorenzo, ad Ardea. E’ gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Donna aggredita ad Ardea, nella frazione di Tor San Lorenzo, prognosi di 30 giorni per le lesioni riportate

Una donna di 36 anni, di nazionalità romena, ha chiesto l’aiuto dei carabinieri di Tor San Lorenzo, ad Ardea. Era terrorizzata. Quando ha chiamato i militari ha spiegato di essere stata aggredita dal compagno convivente. 

All’arrivo dei carabinieri, l’aggressore non era più presente in casa. La donna, visibilmente scossa e ferita, è stata subito trasportata all’ospedale Sant’Anna di Pomezia, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 30 giorni a causa delle lesioni riportate durante l’episodio di violenza.

Arrestato in un parco pubblico

A quel punto sono scattate le ricerche. I Carabinieri hanno rintracciato l’uomo in un parco pubblico della zona. Fermato e condotto in caserma, è stato sottoposto a ulteriori accertamenti e successivamente arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Denuncia e richiesta di protezione della vittima

In sede di denuncia, la donna ha rivelato di essere stata vittima di una lunga serie di condotte violente e vessatorie da parte del compagno negli ultimi mesi. Non aveva però mai fatto denuncia, fino all’episodio di ieri, quando terrorizzata ha richiesto l’intervento dei carabinieri.

Dopo l’aggressione, ha chiesto espressamente di essere accolta in una struttura protetta, per allontanarsi definitivamente dall’uomo e da un ambiente domestico ormai insostenibile.

Può interessarti anche: Paura a Nettuno, irrompe in casa e aggredisce come una furia ex compagna e figlia 17enne

Sempre ad Ardea è stata arrestata per furto aggravato una donna nomade di 22 anni. La giovane è stata fermata all’uscita di un negozio della zona. Sotto i vestiti aveva nascosto sotto i propri vestiti dei prodotti per la cura del corpo, per un totale di circa 200 euro.

Se sei interessato ad approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.