Quando finisce Chi l’ha visto: la data dell’ultima puntata con Federica Sciarelli

chi l'ha visto
Chi l'ha visto? - canaledieci.it

Chi l’ha visto?” è uno degli ultimi programmi del palinsesto televisivo ad andare in vacanza. Federica Sciarelli è pronta a salutare i telespettatori; ma quando verrà trasmessa l’ultima puntata stagionale?

Un’altra edizione di Chi l’ha visto sta per volgere al termine. L’ultima puntata del programma andrà in onda a luglio su Rai3. Il programma condotto da Federica Sciarelli si fermerà poi per la pausa estiva, prima di tornare a settembre.

chi l'ha visto
Chi l’ha visto? – canaledieci.it

L’ultima puntata di Chi l’ha visto?, prima della consueta pausa estiva, andrà in onda mercoledì 9 luglio 2025, in prima serata su Rai 3.

In questa edizione Federica Sciarelli ha trattato i più grandi casi di cronaca italiani, oltre a segnalare le tradizionali scomparse.

Nell’ultima puntata andata in onda ieri mercoledì 18 giugno, Federica Sciarelli è tornata sul giallo di Villa Pamphili, con il ritrovamento dei corpi di mamma e figlioletta.

Un caso in parte risolto anche grazie alla collaborazione dei telespettatori di “Chi l’ha visto?”: molti, infatti, quelli che avevano notato Francis Kaufmann – alias Rexal Ford – comportarsi in modo strano, con in braccio la bambina e ubriaco.

Nelle nuove e ultime puntate di Chi l’ha visto? in programma per mercoledì 25 giugno, 2 luglio e 9 luglio, Federica Sciarelli tratterà vecchi e nuovi casi di cronaca, con indagini, misteri e inchieste, e proseguirà le ricerche di persone scomparse. Si fermerà, poi, per la pausa estiva.

Quando torna Chi l’ha visto dopo la pausa estiva

Dopo circa due mesi di stop per l’estate, il programma condotto da Federica Sciarelli tornerà nei palinsesti di Rai3. Ancora non si ha la conferma ufficiale della data di ripartenza, ma è probabile che sarà intorno alla metà di settembre, come di consueto.

Nel 2024, la prima puntata è andata in onda l’11 settembre e non si esclude che quest’anno il giorno possa essere mercoledì 10 settembre o mercoledì 17 settembre. Al momento però nessuna conferma ufficiale.