Trony pensa al futuro: nuove assunzioni nei punti vendita romani della catena di elettronica

Le ricerche di personale: la campagna per le assunzioni a Roma e nel resto del Lazio

Foto di un punto vendita romano - Fonte social free

Trony, colosso italiano nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, sta portando avanti un’importante campagna di assunzioni a livello nazionale, consolidando la propria presenza sul territorio e rafforzando il proprio team in vista delle nuove sfide del mercato anche nella capitale dove stanno per partire le selezioni per reclutare il capitale umano.

Le ricerche di personale: la campagna per le assunzioni a Roma e nel resto del Lazio

La campagna di assunzioni di Trony è vasta e mirata a coprire diverse posizioni chiave all’interno dei punti vendita. Per chi ambisce a una carriera nel contatto diretto con il cliente, Trony cerca commessi in diverse regioni, tra cui Lazio.

Non mancano poi opportunità per giovani ambiziosi, che potranno diventare futuri leader nella specifica funzione di store manager e allievi store manager anche per il Lazio.

Nel territorio laziale infine, i negozi Trony interessati ad incrementare il personale si trovano a Roma, in particolare le posizioni aperto sono nei punti vendita di via Appia Nuova, via Casilina, via Palmiro Togliatti, via Riano, via Tiburtina, largo di Vigna Stelluti) e in località vicine come Affile, Fondi, Gallicano, Ladispoli e Pomezia.

Requisiti e modalità di candidatura per le nuove assunzioni

Per accedere alle opportunità di assunzioni in Trony, i candidati devono possedere un diploma o una laurea e aver maturato esperienza nella mansione in strutture analoghe. Fondamentali sono la passione per la tecnologia, ottime capacità comunicative e relazionali, e spiccate doti di problem solving. L’azienda investe nella formazione del personale, preparando gli addetti alle vendite e i direttori dei punti vendita con corsi specifici. I contratti offerti possono essere a tempo indeterminato o determinato, con possibilità di proroghe, garantendo stabilità e prospettive di crescita. Per candidarsi, è sufficiente visitare il sito ufficiale di Trony nella sezione “Lavora con noi” (https://www.trony.it/lavora-con-noi).

Qui, i candidati potranno selezionare il ruolo professionale e la località di interesse, compilando il form di candidatura già predisposto e allegando il proprio curriculum vitae.