I cittadini di Sacrofano, a pochi chilometri da Roma, nella parte nord, devo preparare le scorte d’acqua. Domani 19 giugno, nel comune è prevista un’interruzione idrica, programmata da Acea Ato 2.
Per la manutenzione straordinaria sulla rete, a Sacrofano è prevista l’interruzione idrica: i cittadini resteranno senz’acqua
L’interruzione del flusso durerà dalle 9 alle 18: è stata decisa per consentire urgenti interventi di manutenzione straordinaria sulla rete, volti a migliorare l’efficienza e la qualità del servizio per i cittadini.
Diverse aree del territorio resteranno senz’acqua, ecco l’elenco:
- via Monte Caminetto,
- via delle Acacie,
- via del Bosco,
- via Rimbomba,
- via Menea,
- via delle Sibille, tutte le zone immediatamente limitrofe.
I residenti di queste aree sono invitati a prendere le dovute precauzioni.
Acea Ato 2 rassicura che il ritorno alle normali condizioni di fornitura è previsto nel corso della stessa giornata, a meno di imprevisti o complicazioni durante i lavori.
Servizio autobotte
Per far fronte alle esigenze più urgenti, l’azienda ha predisposto la possibilità di richiedere un servizio di rifornimento tramite autobotte. Per usufruirne, sarà necessario contattare preventivamente il numero verde 800 130 335. Lo stesso recapito è a disposizione della cittadinanza per qualsiasi ulteriore informazione o per segnalazioni relative all’interruzione.
Oggi, mercoledì 18 giugno, a restare senz’acqua sono gli abitanti di Artena, comune a una trentina di chilometri da Roma. Fino alle 19 è prevista una sospensione idrica per lavori alla rete.