Paura ad Allumiere nella serata di oggi, martedì 17 giugno, dove un incendio si è sviluppato all’interno di una pizzeria. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Civitavecchia. Due gli ustionati.
Sull’incendio, divampato ad Allumiere in serata, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Civitavecchia e i Carabinieri
L’incendio è divampato intorno alle ore 21 all’interno di una pizzeria di Allumiere. Si tratta di un locale che si trova in piazza della Repubblica.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Civitavecchia, che hanno raggiunto il luogo dell’incendio con la squadra 17A e l’autobotte AB17.
Il rogo ha interessato l’attività commerciale, sprigionando un volume di fuoco notevole.
Grazie alla prontezza d’azione degli uomini della Bonifazi, le fiamme sono state domate prima che potessero propagarsi all’intero stabile. La tempestività dell’intervento ha evitato quindi danni ben più gravi alla palazzina, contenendo l’incendio all’area della pizzeria.
Residenti evacuati per precauzione, due ustionati
Per motivi di sicurezza, i residenti degli appartamenti prospicienti l’attività commerciale sono stati evacuati a scopo precauzionale.
Due persone sono rimaste ferite nell’incendio, riportando delle ustioni. Entrambe sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Civitavecchia. Al momento non sono state rese note le condizioni dei feriti.
In corso le operazioni di bonifica e accertamento cause
Le squadre dei Vigili del Fuoco stanno completando le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento. Sul posto, per le indagini del caso, presenti anche i Carabinieri.