Diventa ufficiale la data dell’ultima puntata di “Mattino Cinque” prima della lunga pausa estiva 2025 e i vertici di Mediaset hanno stabilito quale programma andrà in onda fino all’autunno al suo posto.
Sta per finire il programma “Mattino Cinque” su Mediaset, con lo stop alla trasmissione della coppia Vecchi-Panicucci
Questa edizione di “Mattino Cinque” è ormai agli sgoccioli, sta per finire, e Mediaset ha stabilito che il format mattutino condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi sarà sostituito nel palinsesto di Canale 5 da Morning News con Dario Maltese, per tutta l’estate 2025.
“Mattino Cinque” tornerà dunque a settembre e l’ultima puntata di questa trasmissione sarà venerdì 27 giugno, mentre dalla mattina di lunedì 30 giugno alla stessa ora andrà in onda Morning News.
Il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela aveva anticipato la “soffiata” in questione il mese scorso.
In effetti Mediaset nelle ultime ore ha confermato che sarà ancora Dario Maltese al timone di Morning News, il contenitore estivo d’attualità in onda su Canale 5.
Morning News andrà in onda dal 30 settembre su Canale 5 e Mediaset Infinity (streaming e on demand) ogni giorno di mattina dalle ore 8.45 fino alle 11 circa, nella stessa fascia oraria ad oggi occupata da Mattino Cinque.
Si parlerà per tutta questa estate di cronaca nera e bianca con Dario Maltese, ma anche di temi più leggeri e di stretta attualità “vacanziera”.
Maltese nel recente passato ha già condotto alcune puntate di Pomeriggio Cinque ed è stato opinionista dell celebre reality show “L’Isola dei Famosi”.
Stasera, per restare su Mediaset, martedì 17 giugno va in onda una nuova puntata del format di Rete 4 dedicato all’attualità nazionale e internazionale “E’ sempre Cartabianca”, condotto in “prime time” da Bianca Berlinguer.
Per scoprire i temi della puntata odierna, disponibile come sempre anche su Mediaset Infinity in live streaming e on demand, basterà cliccare su queste parole chiave arancioni e leggere l’articolo dedicato all’argomento.