Incidente a Cecchina, perde il controllo dell’auto e si ribalta: paura per una donna su via Nettunense

Le dinamiche dell'incidente a Cecchina sono al vaglio degli inquirenti, la donna è stata trasportata in ospedale 

Un''immagine dell'incidente avvenuto a Cecchina, frazione di Albano Laziale

Un grave incidente si è verificato questa mattina, martedì 17 giugno, a Cecchina, frazione di Albano Laziale, il comune più popoloso dei Castelli Romani, lungo via Nettunense, all’altezza del civico 234, nei pressi di un tratto urbano molto trafficato.

Le dinamiche dell’incidente a Cecchina sono al vaglio degli inquirenti, la donna è stata trasportata in ospedale

Sembra che la conducente della macchina abbia fatto tutto da sola. Una donna alla guida di una Fiat 600 ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, ha urtato una macchina parcheggiata e poi si è ribaltato. 

La signora, di età adulta, è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente: i vigili del fuoco hanno provveduto a estrarre la donna dal mezzo, poi è stata portata in codice giallo al Nuovo Ospedale dei Castelli. 

L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità. I Carabinieri della stazione locale hanno chiuso temporaneamente il tratto interessato per consentire i rilievi e garantire la sicurezza durante le operazioni di soccorso.

Non molto distante da Albano Laziale, a Velletri, domenica 16 giugnoo, è avvenuto un incidente causato da un 19enne. Il giovane è finito su cinque macchine in sosta e ha travolto una passante. Il ragazzo è in gravi condizioni.