L’esecuzione di alcuni lavori determineranno la modifica della viabilità sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Tutte le informazioni sul tratto interessato e quando sarà attuato il provvedimento.
Tutte le informazioni sulle prossime chiusure sull’autostrada A12, dove sarà modificata la viabilità per lavori
La modifica della viabilità sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia è in programma a partire dalla serata di oggi, martedì 17 giugno.
In particolare per consentire le attività di ispezione e manutenzione del ponte sul fiume Arrone, dalle 22:00 di stasera fino alle 6:00 di domani, mercoledì 18 giugno, sarà chiusa la stazione di Maccarese Fregene, in entrata verso Roma.
Alternativa consigliata, quella di percorrere la Roma-Fiumicino.
Un altro tratto della A12, ancora più a nord, sarà interessato da chiusure.
Si tratta dell’entrata di Cerveteri, che sarà chiusa al traffico dalle ore 21:00 di giovedì 19 giugno alle ore 6 di venerdì 20 giugno, verso Roma.
La chiusura è legata ad alcuni lavori. Entrata consigliata verso Roma: Torrimpietra.
Altre chiusure in A12
Sulla A12 sono in programma chiusure anche in provincia di Viterbo.
Chiuso il tratto tra Tarquinia Centro, direzione Nord, e la SS1 Aurelia dalle ore 21:00 alle ore 07:00 dal giorno 18 al 19 giugno, per lavori.
Per quanto riguarda le autostrade, da ricordare che sono in corso delle limitazioni a causa degli interventi di Anas all’altezza della D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli. Si tratta delle attività previste nell’ambito del piano di rifacimento della viabilità di collegamento di Tor Vergata. Per informazioni sulle modifiche della viabilità consultare il seguente link.
Va ricordato che sono in corso delle chiusure sul tratto compreso tra Valmontone e Anagni, verso Napoli.
Può interessarti anche: Viabilità A1, chiusure per lavori a Valmontone e San Cesareo: i dettagli
Può interessarti anche: Autostrada A1, lavori sull’impianto di illuminazione: casello vietato nei due sensi di marcia
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.