Nuove chiusure sono in programma sull’autostrada A1 Milano-Napoli nell’area romana. Questi i dettagli riguardo giorni, orari e percorsi alternativi delle interdizioni alla circolazione all’altezza della D19 Diramazione Roma sud.
Tutte le informazioni riguardo le chiusure legate al piano di rifacimento della viabilità all’altezza della D19 della A1
Proseguono gli interventi di Anas all’altezza della D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli. Si tratta delle attività previste nell’ambito del piano di rifacimento della viabilità di collegamento di Tor Vergata.
Per 6 notti resterà chiuso nelle sei notti resterà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento del Grande Raccordo Anulare e Torrenova, in entrambe le direzioni, Roma e la A1 Milano-Napoli.
Il provvedimento scatterà questa sera, di lunedì 16 giugno, e proseguirà nelle notti di martedì 17, mercoledì 18, giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 giugno.
La scia oraria interessata è quella che va dalle 22 alle 5 del giorno successivo.
Alternative consigliate: chi è diretto in A1 può percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla D19 Diramazione Roma sud allo svincolo di Torrenova; chi invece va verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria a Torrenova può percorrere la viabilità ordinaria in direzione Roma/G.R.A..
Le aree di servizio chiuse
Nel contesto di queste chiusure saranno off limits le aree di servizio “Tuscolana ovest” e “Tuscolana Est”, che ricadono in questi tratti di A1. Le aree di parcheggio per i veicoli pesanti, all’interno delle aree di servizio, resteranno chiuse dalle 18:00 di lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18, giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 giugno, fino alla riapertura delle stesse aree di servizio.
Va ricordato che da domani, per tre notti, sarà chiuso il tratto compreso tra Valmontone e Anagni, verso Napoli.
Può interessarti anche: Viabilità A1, chiusure per lavori a Valmontone e San Cesareo: i dettagli
Può interessarti anche: Autostrada A1, lavori sull’impianto di illuminazione: casello vietato nei due sensi di marcia
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.