“Me cojo…”: che cosa è successo ad Affari Tuoi 12 giugno 2025

Affari Tuoi logo
Affari Tuoi - canaledieci.it

Che cosa è successo ad Affari Tuoi 12 giugno 2025. il Dottore sbotta: “Me cojo…”.

Nella puntata di Affari Tuoi in onda giovedì 12 giugno 2025 ha giocato Fabio per la regione Valle d’Aosta. Nel programma condotto da Stefano De Martino, è stato accompagnato dalla moglie Valentina. Ha pescato il pacco numero 3, che conteneva appena un euro, ma lo ha cambiato con il pacco 14.

affari tuoi

Fabio ha anche proposto al dottore Pasquale Romano di offrirgli 150mila euro per chiudere la partita. Il Dottore ha sbottato: “Me cojo**”, poi è stato chiaro il motivo. Nel pacco del concorrente c’erano zero euro.

Fabio è il concorrente della Valle d’Aosta che ha giocato nella puntata di Affari tuoi in onda giovedì 12 giugno 2025. È nato a Saint-Christophe. Nella vita è un perito agrario. Il concorrente ha partecipato con la moglie Valentina con cui è sposato da dieci anni. Lei è un’impiegata, si sono conosciuti a una festa.

Affari tuoi giovedì 12 giugno 2025: quanto ha vinto Fabio dalla Valle D’Aosta

Il momento saliente della partita. Il dottore ha proposto a Fabio di fare una richiesta e lui ha domandato: “150mila euro”. Il Dottore ha sbottato: “Me cojo**…me complimento”. Ed è tornato a offrire 34mila euro, che sono stati rifiutati.

affari tuoi

Fabio e Valentina hanno trovato il pacco che conteneva 5 euro. Il Dottore ha offerto 40mila euro, ma la risposta del concorrente è stata negativa e ha aperto il pacco contenente 20mila euro. Sul piatto ancora 0 euro, 5mila euro, 75mila euro e 300mila euro.

Nel pacco di Fabio c’erano 0 euro. Ha avuto un’altra possibilità con la Regione Fortunata. Ha puntato sulla Valle d’Aosta per 100mila euro ma non era quella esatta. Poi ha scelto l’Umbria per 50mila euro. Ma la regione fortunata era il Friuli Venezia Giulia.