Inseguimento a tutta velocità e spari a Nettuno: terrore nella notte

Paura a Nettuno, le persone si sono svegliate di botto nella notte sentendo degli spari e il rumore delle auto

Inseguimento a tutta velocità e spari a Nettuno: terrore nella notte

Inseguimento con sparatoria a Nettuno. I residenti si sono svegliati nel cuore della notte, sentendo le auto sfrecciare, e gli spari.

Paura a Nettuno, le persone si sono svegliate di botto nella notte sentendo degli spari e il rumore delle auto

La sparatoria e l’inseguimento a Nettuno sono avvenuti nella notte di oggi, sabato 7 giugno. L’auto in fuga, una Renault Capture, si è schiantata terminando la corsa contro un muretto in via Lombardia.

Scene da film che hanno messo in allarme i residenti, che testimoniano di aver sentito gli spari intorno alle 2.20. Spari che hanno squarciato il silenzio, facendo saltare la gente sul letto.

“È passata la macchina della polizia due volte all’inseguimento di una macchina a piazza regina Margherita, certo bisogna aver paura”, afferma una residente.

L’inseguimento, ad alta velocità, è culminato nei pressi del campo sportivo. Sempre in base a ciò che viene riferito da chi abita a Nettuno ha interessato anche le zone di piazza Garibaldi e via Lombardia.

Nello schianto, oltre al muretto, sono venuti giù anche i pali della luce e una cabina elettrica. 

 “Giravano avanti e indietro dallo stradone del mercato – racconta un residente – gli spari sembravano vicinissimi”.

L’uomo alla guida del veicolo, risultato rubato, dopo essersi schiantato contro il muretto, è uscito dall’abitacolo ed è entrato nel parco Palatucci, fuggendo poi per i fossati.

Se sei interessato ad approfondire gli argomenti trattati in questo articolo clicca sulle parole chiave colorate in arancione e accedi alla banca dati di canaledieci.it.