Domenica 8 giugno la parrocchia Santa Maria Porto della Salute celebrerà un’importante ricorrenza: i dieci anni dalla fondazione del gruppo Scout Fiumicino Centro. Per garantire lo svolgimento in sicurezza dei festeggiamenti, il Comune ha stabilito alcune modifiche temporanee alla viabilità stradale.
Scout Fiumicino Centro compie 10 anni: il Comune interviene sulla circolazione che verrà modificata con divieti di circolazione e sosta
Dalle 8 alle 17, e comunque fino al termine dell’evento, sarà in vigore il divieto di transito delle auto e il divieto di sosta con rimozione forzata in via Torre Clementina. Le restrizioni riguarderanno il tratto compreso dall’intersezione con via degli Orti (esclusa, all’altezza di Palazzo Noccioli) fino all’intersezione con via Santa Maria della Salute (esclusa).
Le modifiche al traffico sono state disposte per permettere una celebrazione serena e sicura di questo decennale, che vede il gruppo Scout Fiumicino Centro protagonista nella formazione e aggregazione dei giovani del territorio. Si invitano gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a considerare percorsi alternativi durante le ore della manifestazione.
Da domani venerdì 6 giugno a domenica 8 giugno a Fiumicino si svolgerà La Sagra del Pesce al Piazzale Traiano Imperatore. L’evento celebra le tradizioni marinare locali, offrendo piatti di pesce fresco, musica e mercatini.