Jannik Sinner ai quarti di finale del Roland Garros 2025 contro Alexander Bublik: data, orario e dove vedere la partita in diretta tv

La partitissima di Jannik Sinner contro Alexander Bublik in tv: dove e quando  vederla e altre curiosità sul match dei quarti di finale del Roland Garros

Partita cruciale ai quarti di finale del torneo di tennis parigino del Roland Garros per Jannik Sinner che sfiderà il 4 giugno 2025 Alexander Bublik in una sfida più insidiosa di quel che si possa pensare. Tutte le curiosità e dove vedere il match in tv e in streaming.

La partitissima di Jannik Sinner contro Alexander Bublik in tv: dove e quando  vederla e altre curiosità sul match dei quarti di finale del Roland Garros

Il nostro numero 1 al mondo, re del ranking Atp di tennis, l’altoatesino Jannik Sinner affronta ai quarti del Roland Garros di Parigi il tennista russo naturalizzato kazako classe 1997 Alexander Bublik, il vero uomo sorpresa di quest’edizione del torneo maschile francese.

Come sempre nelle sue particpazioni, Jannik Sinner è arrivato ai quarti di finale anche al Roland Garros 2025: eliminato sonoramente Andrey Rublev senza perdere neanche un set, Sinner deve affrontare ora Bublik, da non sottovalutare sebbene il kazako a oggi sia il tennista numero 62 del ranking mondiale.

Bublik infatti ha già eliminato un avversario sulla carta molto più in alto di lui in classifica come il numero 9 del mondo Alex De Minaur e soprattutto Jack Draper – numero 5 Atp -.

Chi vincerà tra i due andrà a sfidare in una super semifinale del Roland Garros uno tra Zverev e Novak Djokovic.

La partita tra Sinner e Bublik sarà la terza di giornata sul campo “Philippe Chatrier” , il centrale del Roland Garros, in programma il 4 giugno 2025, dopo il match tra Keys-Gauff e Andreeva-Boisson, con l’ordine di gioco e il via al programma delle partite che inizierà il 4 giugno alle 11 del mattino.

Per le statistiche non c’è partita e tra lui e il suo prossimo emergente avversario nei precedenti è in vantaggio 3-1 Sinner, l’ultimo precendete è però una vittoria del tennista kazako del 2024 ottenuta per ritiro di Sinner e saròà la prima sfida tra loro sulla terra battuta (precedenti vittorie due volte sul cemento a Dubai e Miami e due sull’erba.

La partita dunque verrà trasmessa nel pieno pomeriggio di Parigi, sul campo centrale, subito dopo i precedenti due match in programma sullo stesso terreno di gioco, con diretta tv sui canali di Eurosport accessibili su Sky e in streaming sulle piattaforme Sky Go, Now, Discovery+ e Dazn.

Uno dei “piatti forti” di questa settimana per il palinsesto sportivo in chiaro è invece la supersfida di calcio valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026 che vedrà l’Italia debuttare in trasferta ad Oslo contro la Norvegia di Haaland in una partita che è già da dentro o fuori.

Se vuoi saperne di più, con curiosità, ultime dai campi e dove poter guardare in televisione o in straming Italia-Norvegia del 6 giugno 2025, clicca su queste parole chiave arancioni e leggi l’articolo a proposito della partita di venerdì.