La partita giocata il 29 maggio dalla concorrente del Lazio Maria Concetta, ad “Affari Tuoi” è stata ricca di sorprese e di un finale purtroppo per lei deludente, nel game show condotto da Stefano De Martino.
La puntata di “Affari Tuoi” del 29 maggio 2025 ha visto protagonista la concorrente del Lazio Maria Concetta
A giocare ad “Affari Tuoi”, durante la puntata di giovedì 29 maggio 2025, la “pacchista” Maria Concetta del Lazio che nelle vita è la proprietaria di un negozio di caffè e ha partecipato al programma in onda ogni sera su Rai 1, in compagnia di suo Marito Marco, di professione operaio.
I primi tiri di Maria Concetta sono stati “interlocutori”, pescando e togliendo dal tabellone alcuni pacchi rossi e molto costosi, altri di importi molto minore, di colore blu: 20mila, 5 euro, 300mila, 20 euro, 500 euro, 15mila euro.
Dopo il primo rifiuto da parte dei concorrenti dell’offerta da 28mila euro fatta dal dottore Pasquale Romano per farli smettere di giocare, Maria Concetta ha estratto i pacchi da 50 e 100 euro e ha rifiutato il cambio pacco, scegliendo di andare avanti a giocare ad “Affari Tuoi” con il suo pacco iniziale, il numero 5.
Poi ha chiamato, per sua sfortuna, il pacco da 200mila euro, quelli da 1 e zero euro e detto no ad altri 28mila euro, andando avanti con la sua partita e con due tiri a sua disposizione ha eliminato i pacchi da 30mila e 5mila euro, dicendo no anche ad un secondo cambio pacco proposto dal dottore, così come ha detto no a 20mila euro, propostigli dal dottore dopo aver estratto il pacco da 75mila euro.
Poi Maria Concetta, concorrente del Lazio, ha estratto con il tiro successivo Gennarino, il cane mascotte di “Affari Tuoi”, e il dottore le ha proposto ancora 15mila euro, ma la pacchista ha rifiutato ancora, per cercare la fortuna.
Subito dopo ha estratto e tolto dal tabellone principale del gioco di Rai 1 50mila euro ed è rimasta solo con un unico pacco rosso in gioco, da 10mial euro: a quel punto Maria Concetta ha cercato di cambiare direzione giocandosi il tutto per tutto alla regione fortunata.
Nel suo pacco, il numero 5, tenuto sempre perché era un numero amato dal padre, c’erano solo 200 euro.
Sfortunatamente per lei, le sue scelte sulla regione baciata dalla buona sorte non sono state premiate, dato che Maria Concetta ha chiamato prima, per 100 mila euro, l’Abruzzo, sbagliando, e poi, per 50mila euro, la Sicilia, regione suo papà, ma anche questa volta non è andata bene.
Pertanto Maria Concetta e il marito non hanno vinto nulla e sono tornati a casa a mani vuote dalla puntata del 29 maggio 2025 di “Affari Tuoi”, con una buona dose di amarezza nel cuore ma fieri dell’esperienza fatta.