Manca pochissimo all’inizio dell’estate 2025 e il palinsesto televisivo si adatta a quelle che sono le nuove esigenze dei telespettatori. Sbarcherà sul piccolo schermo l’ennesima serie tv turca, Forbidden Fruit, che andrà in onda da fine giugno nella fascia oraria 16-17. Chiuderà definitivamente i battenti The Family. Tradimento, l’altra serie turca, andrà in pausa per due mesi, tutto luglio e tutto agosto e tornerà in scena a settembre con il gran finale della seconda stagione
Temptation Island e non solo
Ovviamente non mancherà il ritorno della nuova edizione di Temptation Island. Il format ideato da Maria De Filippi continua a tenere banco nelle estati italiane. Il programma prenderà il via a luglio e sarà trasmesso di giovedì. Su Rete Quattro, invece, andrà in onda Freedom di Roberto Giacobbo. Confermato Pomeriggio 5, mentre Gerry Scotti condurrà nel preserale le nuove puntate di Caduta Libera, pronto a sfidare il ritorno di Reazione a catena presentato da Pino Insegno su RaiUno.
Battiti e gli altri
Altro cavallo di battaglia per questa estate 2025 sarà Battiti Live, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alvin. Su Rete Quattro, invece, in prime time, spazio alla nuova edizione di Freedom a partire da luglio. Il programma si prenderà il lunedì sera di Quarta Repubblica di Nicola Porro. Zona Bianca, condotto da Giuseppe Brindisi, proseguirà per tutta l’estate nel prime time del mercoledì sera. ItaliaUno, invece, conferma le nuove stagioni di Chicago PD, Chicago Med e Chicago Fire in prima serata mentre di domenica andranno in onda le repliche di Inside, il programma di approfondimento di inchieste curato da Le Iene.
Fiorello, nuovo programma radiofonico dal 16 maggio 2025? L’indiscrezione