Per i tantissimi fan di Rosario Tindaro, in arte “Fiorello”, sta per arrivare una grandiosa notizia, dato che in queste ore moltissimi “rumors” e indiscrezioni raccontano che, fra pochi giorni, dal 16 maggio 2025, lo showman siciliano ripartirà con un nuovo programma radiofonico.
Gli ultimi “rumors” a proposito del nuovo programma radiofonico di Fiorello
In particolare il nuovo programma radiofonico di Fiorello dovrebbe essere trasmesso sempre dalle frequenze di Radio2, nella stessa identica fascia oraria di palinsesto che era di “Viva Radio 2”, il noto format dello showman di Augusta, nel primo pomeriggio.
In base a quanto appreso dall’agenzia Adnkronos, la puntata di debutto della nuovissima trasmissione radiofonica di Fiorello dovrebbe debuttare fra due giorni, venerdì 16 maggio 2025, nel giorno del 65esimo compleanno di Fiorello.
Gli spoiler, fatti trapelare a pochi giorni dalla messa in onda del nuovo programma, non lasciano tuttavia immaginare se la data della prima puntata sia davvero il 16 maggio o se il nuovo programma di Fiorello sarà trasmesso in autunno o in estate.
Per tutto questo, ancora zero conferme, si sa solo che, come titolo, dovrebbe essere stato scelto per il nuovo format radiofonico di Fiorello, il nome “Radio 2 Extra”.
Siamo vicini a toccare 1 anno intero senza Viva Rai 2, l’irriverente e ironico show radiofonico del mattino condotto da Fiorello su Rai Radio 2, portando gioia e risate agli italiani fin dalle prime ore dalla giornata e ora si attende di capire se sia giunta davvero l’ora di vedere Rosario Fiorello tornare in pista con una sua nuova creazione artistica.
Se siete interessati a scoprire la guida tv di giornata e vedere, canale per canale, quel che c’è in tv stasera, mercoledì 14 maggio 2025, potete cliccare su queste parole chiave arancioni e leggere l’articolo dedicato all’argomento.
Per chi invece desidera sapere come andranno le ultime puntate di “Uomini e Donne”, prima dell’imminente pausa estiva, potete cliccare su queste altre parole chiave arancioni.