Delitti in Paradiso 14, anticipazioni seconda puntata di mercoledì 28 maggio 2025

Le anticipazioni della seconda puntata di "Delitti in paradiso" stagione 14, su Rai 2 il 28 maggio 2025

ascolti-auditel-22-aprile-

Questo mercoledì sera va in onda su Rai 2 la seconda puntata della stagione 14 di “Delitti in Paradiso”: la trama e le anticipazioni di quel che vedremo oggi in prima visione tv.

Le anticipazioni della seconda puntata di “Delitti in paradiso” stagione 14, su Rai 2 il 28 maggio 2025

La nuova puntata di “Delitti in paradiso”, secondo episodio della stagione 14, andrà in onda su Rai 2 e in contemporanea anche su Rai Play in streaming e on demand, dalle ore 21.20 di stasera, mercoledì 28 maggio 2025.

Per quanto riguarda quel che vedremo stasera, Saint Marie diventa di  nuovo luogo di un terribile omicidio, realizzato con modalità molto strane: il detective Marvin Wilson tornerà in azione, interpretato con grande bravura dall’iconico Don Gilet, sostituto del Neville Parker interpretato da Ralf Little.

In questo caso, una persona viene assassinata mentre si trova sospesa ad alta quota, a mezz’aria, mentre sta attraversando una zip-line, dando vita ad una morte dai contorni mai visti.

A quel punto l’ispettore capo Marvin Wilson si metterà a caccia dell’assassino, scoprendo una storia tremenda, frutto di aspre gelosie, violenza e amori non corrisposti, mettendo insieme i pezzi di un intricato puzzle, arrivando alla positiva conclusione dell’indagine.

Gli appassionati della serie potranno scoprire, nell’episodio di questa sera, un nuovo personaggio che promette di far appassionare i telespettatori, ovvero Sebastian Rose, detto Seb, interpreato dall’emergente Shaquille Ali-Yebuah, che farà il suo debutto vestito nientemento che da “ananas umana” e si rivelerà un tassello prezioso all’interno dell’universo narrativo della fiction tv trasmessa su Rai 2.

Se invece volete sapere, sempre relativamente alle trasmissioni in onda questo mercoledì sera, 28 maggio, quali saranno i casi e gli argomenti trattati nella nuova puntata di “Chi l’ha visto”, sempre con la conduzione di Federica Sciarelli, su Rai 3, cliccate su queste parole chiave arancioni e leggete l’articolo dedicato all’argomento.

Ci saranno aggiornamenti su alcuni casi di persone scomparse nel nulla e altri dettagli relativi a due celebri casi di cronaca nera, tra i quali quello di Liliana Resinovich e Chiara Poggi.