Come ogni mercoledì sera che si rispetti, su Rai 3, questa sera ci sarà un’interessantissima puntata di “Chi l’ha visto” in “prime time”: tutti gli argomenti e i casi approfonditi il 28 maggio 2025 nella trasmissione condotta da Federica Sciarelli.
Le anticipazioni sulla puntata del 28 maggio 2025 di “Chi l’ha visto”, in onda su Rai 3
Tutto pronto, dunque, in simulcast streaming gratuito anche sulla piattaforma di Rai Play e su Rai 3, a partire dalle 21.20, per una nuova puntata, quella di mercoledì 28 maggio, di “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli.
Oggi, in prima serata, si parlerà innanzitutto del caso di Chiara Poggi, dato che, in base alle ultime risultanze della Procura, Andrea Sempio non sarebbe il solo personaggio ad aver agito insieme ad Alberto Stasi, con tante nuove ipotesi che si stanno facendo largo su un drammatico e celebre caso di cronaca nera.
Di seguito, nella puntata odierna di “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli si sposterà idealmente a Trieste, aggiornando i telespettatori sulle ultime risultanze del caso di Liliana Resinovich: in questo caso, la procura punta il dito contro il marito, Sebastiano Visintin e ci sono altri nuovi dettagli macabri: sarebbero ben tre i coltelli sequestrati in casa.
Tra gli altri casi che verranno trattati nella puntata del 28 maggio 2025 a “Chi l’ha visto”, ci sarà stasera quello di Chiara Rossignoli, donna sparita nel nulla e con tanti sospetti che si concentrano su suo nipote e la sua ex compagna.
In questo caso di cronaca nera si racconta di un gurgone sequestrato, dove sono stati trovate, all’interno, tracce di sangue che potrebbe essere di Clara.
Inoltre si racconterà, nel programma di Rai 3 condotto con maestria da Federica Sciarelli, del caso della escort Maria Denisa Adas, anche lei scomparsa nel nulla da un residence in Toscana, a Prato.
Ci sono tanti punti oscuri che stanno venendo analizzati dalle forze dell’ordine e questo potrebbe essere un caso che travalicherà anche i confini italiani.