Jasmin Salvati, chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2025: età, Instagram e vita privata

jasmin salvati
Jasmin Salvati su Instagram

Chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2025: età, Instagram e vita privata di Jasmin Salvati.

L’Isola dei Famosi è pronta a catapultare in Honduras tre nuovi concorrenti e il giornalista Davide Maggio ha svelato in anteprima l’identità di una di loro: Jasmin Salvati. Ha 23 anni, è egiziana e vive a Ladispoli, in provincia di Roma. E’ l’ex fidanzata di Spadino, che si è ritirato dal reality di Canale 5 durante l’ultima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmin melika salvati (@jasminsalvati_)

Adottata da una famiglia italiana quando aveva appena due anni, ha avuto diversi disagi con i genitori. All’età di 13 anni ha ritrovato la madre naturale e i due fratelli, anche loro adottati da una famiglia italiana.

Approderà all’Isola dei Famosi nella puntata di mercoledì 28 maggio e sarà il terzo reality a cui partecipa. Nel 2022 era nel cast di Ex On The Beach e lo scorso anno a Italia Shore, dove ha conosciuto Spadino. E’ stata espulsa dal programma di MTV nel corso della sesta puntata della prima stagione per condotta violenta ai danni di un altro concorrente. Un biglietto da visita non di certo lusinghiero.

Jasmin Salvati, la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi già “espulsa” in un altro reality: la scelta non convince

Ora, a distanza di qualche mese, Jasmin si prepara a sbarcare sull’Isola dei Famosi, dove sarà protagonista di una nuova avventura in Honduras. L’ingresso della giovane è in programma nella diretta di mercoledì 28 maggio, su Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmin melika salvati (@jasminsalvati_)

Insomma, l’esperienza di Jasmin Salvati in ambito reality, la personalità forte e il legame con Spadino, potrebbero davvero rivelarsi caratteristiche vincenti per conquistare il pubblico e arrivare fino in fondo al gioco.

Ma soprattutto, considerato il suo carattere, potrebbe essere portatrice di nuovo audience, fondamentale per la salvezza del programma.