Una donna di 35 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. A fare la macabra scoperta è stata la vicina di casa. La vittima era distesa sul pavimento con la lama piantata nella schiena.
Tragica scoperta: una donna è morta per accoltellamento. La lama era conficcata nella schiena
Il fatto è avvenuto a Legnano, in Lombardia, a nord di Milano, in via Stelvio. La tragica vicenda è stata resa nota intorno alle ore 14.30 di oggi, domenica 25 maggio. A quell’ora la vicina di casa si è introdotta nell’appartamento della vittima insospettita dal fatto che la porta di entrata era aperta. Ad essere uccisa una donna di 35 anni di origini romene. Osservata la scena del delitto, ha subito chiamato il 112.
Secondo le prime informazioni, la vittima era già priva di vita e i soccorritori hanno potuto solo costatare il decesso. Gli investigatori hanno avviato i rilievi partendo proprio dal coltello per portare alla luce eventuali impronte digitali e tracce biologiche.
L’assassino è in fuga e si sono attivate immediatamente le indagini per intercettare il sospetto killer. Si occupano del caso i carabinieri.
La Polo bianca
Secondo indiscrezioni, alcuni testimoni avrebbero riferito di aver notato una Volkswagen Polo di colore bianco parcheggiata sotto casa della vittima nelle ore precedenti al ritrovamento del cadavere, poi scomparsa.
I carabinieri hanno recuperato nell’abitazione il telefono cellulare della donna e lo stanno esaminando per risalire ai suoi ultimi contatti.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO