Corsa, a Ostia torna la 10 Km di Emergency: come cambia la viabilità

Tutte le informazioni sul percorso della "RinCorriamo la Pace con Emergency" e le modifiche della viabilità in occasione della gara

Corsa, torna la 10 Km di Emergency: come cambia la viabilitàm

Torna l’appuntamento con la corsa “RinCorriamo la Pace con Emergency”. L’edizione 2025 si svolgerà domani, domenica 25 maggio, giornata in cui saranno previste delle modifiche della viabilità per consentire lo svolgimento dell’evento podistico, che avrà sia carattere competitivo che non. Questi i dettagli.

Tutte le informazioni sul percorso della “RinCorriamo la Pace con Emergency” e le modifiche della viabilità in occasione della gara

E’ arrivata all’undicesima edizione la gara podistica RinCorriamo la Pace con Emergency. Si svolge, con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di Emergency, presso la pineta di Castelfusano e prevede una competitiva di 10 Km per gli atleti e una non competitiva di 10 e di 5 Km a cui possono prendere parte tutti.

Ritrovo alle 8 su viale Mediterraneo all’angolo con via del Gran Pavese. Alle 9 e alle 9.05 le due partenze scaglionate.

Il percorso è il seguente: viale Mediterrano, via del Gran Pavese, laterale Cristoforo Colombo 8contromano direzione Roma, viale della Villa di Plinio, via del Circuito, laterale Colombo, viale della Villa di Plinio, viale Mediterraneo fino al traguardo.

La viabilità

La viabilità in occasione della “RinCorriamo la Pace con Emergency 2025”, sarà la seguente:

  • dalle 6.30 divieto di fermata e di transito su viale della Villa di Plinio, tratto compreso tra Piazzale di Castel Fusano (esclusa) e via Cristoforo Colombo, e Piazzale della Villa di Plinio
  • dalle ore 7.30 verrà chiusa al transito la complanare di via Cristoforo Colombo in direzione Ostia, nel tratto compreso tra via del Circuito e via Alessandro Geraldini
  • deviate le linee bus 06, 014 e 070

Da ricordare, inoltre, che domani a Maccarese è in programma la corsa di 10 Km intitolata a Fabrizio Bossoni, morto un anno fa in un terribile incidente stradale sul Grande raccordo anulare.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se sei interessato ad approfondire gli argomenti trattati in questo articolo clicca sulle parole chiave colorate in arancione e accedi alla banca dati di canaledieci.it.