Roma, incidente auto-moto: Fabrizio Bossoni muore sul Gra

L'incidente mortale all'altezza del chilometro 59 del Gra: inutili i soccorsi

Fabrizio Bossoni

Nuovo incidente mortale a Roma. Nella prima mattinata di oggi, mercoledì 29 maggio, un motociclista ha perso la vita sul Grande Raccordo Anulare. La vittima Fabrizio Bossoni, un cinquantenne del litorale. Per lui i soccorsi si sono rivelati inutili. Grande amante dello sport, in particolare della corsa, lascia moglie e figli.

L’incidente mortale all’altezza del chilometro 59 del Gra: inutili i soccorsi

Fatale lo schianto con un’auto avvenuto intorno alle 7 all’altezza del km 59, poco prima dello svincolo per la Pisana in direzione Aurelia.

Sul posto si sono create lunghe code, il traffico è paralizzato. Gli agenti della Polizia Stradale hanno dovuto incanalare le auto per occuparsi dei delicati rilievi dell’incidente.

Il Grande Raccordo Anulare è tuttora chiuso al km 62,400. Le auto vengono deviate in complanare al km 59,400.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Roma, incidente auto-moto: Fabrizio Bossoni muore sul Gra 1
Code dopo l’incidente mortale di questa mattina sul Gra. Foto Canaledieci

Un incidente mortale dopo l’altro

Da venerdì a Roma si sono contati 5 incidenti mortali. L’ultimo domenica mattina è costato la vita a Marco Filomeno, un 30enne di Malafede. Sempre uno scontro tra auto e moto, ma sulla via del Mare. Ieri l’appello della famiglia in cerca di testimoni.

Sabato notte è morto nello schianto contro un albero un giovane di 24 anni, Ismail Moussaqui. Per cause non chiare è finito contro un albero mentre viaggiava lungo la Circonvallazione Gianicolense.

Venerdì pomeriggio, il 24 maggio, una donna durante una manovra in retromarcia fuori da un santuario di via Laurentina ha investito e ucciso il marito. L’uomo, pensionato con problemi di deambulazione, si chiamava Stefano Cicconi: aveva appena compiuto 74 anni.

Nella notte precedente una 19enne aveva perso il controllo dell’auto in zona Tuscolana investendo e uccidendo un pedone. La vittima un 65enne di Settecamini, Francesco Messineo. Per lui non c’è stato nulla da fare. Ricoverato in gravi condizioni l’altro pedone un cinquantenne di origine romena.

Il bilancio

Con lo scontro sul Gra di questa mattina salgono a 60 gli incidenti mortali dall’inizio dell’anno tra Roma e l’hinterland.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO