Alla Stazione Termini causa lavori di manutenzione programmata da parte di Trenitalia alcuni Frecciarossa saranno cancellati, mentre numerosi treni regionali subiranno modifiche di orario e di percorso.
Alla Stazione Termini causa lavori di manutenzione cancellazioni in vista per Frecciarossa e treni regionali
Gli interventi interesseranno le infrastrutture del nodo ferroviario della capitale e avranno effetto sulla circolazione dei treni nella giornata di domani, mercoledì 21 maggio.
Non verranno effettuati i collegamenti assicurati dai convogli dell’Alta Velocità ferroviaria numero 9622, 9628, 9630, 9632 e 9634 che operano abitualmente tra la stazione di Napoli Centrale e quella di Milano Centrale. Il treno 911 da Torino Porta Nuova a Napoli terminerà, invece, la sua corsa a Bologna.
Per quanto riguarda i collegamenti regionali i lavori in corso impatteranno sulle relazioni che uniscono Roma a diverse stazioni situate nelle Marche, Abruzzo e Umbria.
Alcuni convogli in partenza da Roma Termini e da Roma Tiburtina e diretti a Orte saranno, invece, sostituti da autobus di superficie.
Non saranno attivi neppure i servizi di trasporto ferroviario che da Fiumicino portano a Fara Sabina.
L’impatto dei lavori non risparmierà neppure gli Intercity diretti a Trieste e Milano Centrale da Salerno e tra Salerno e Torino Porta Nuova che transitano per la Stazione Termini.
Per una panoramica più completa delle modifiche apportate al calendario convenzionale si può fare riferimento alla tabella ufficiale pubblicata da Trenitalia e consultabile anche cliccando su questo link.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.