Drammatico incidente stradale sabato pomeriggio sulla via Carpinetana, nel comune di Segni, alle porte di Roma. Una donna di 62 anni, Roberta Centi, ha perso la vita dopo che la sua auto è stata tamponata da un furgoncino Opel. Lo scontro è avvenuto al chilometro 4 della strada provinciale, di sabato 17 maggio.
Incidente mortale alle porte di Roma, muore a 62 anni Roberta Centi
La vittima era alla guida della sua Smart quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stata travolta dal mezzo guidato da un cinquantenne del posto.
L’impatto è stato violentissimo. La Smart è stata ridotta in una carcassa di lamiere. Subito soccorsa, la sessantaduenne è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma, dove è morta poco dopo per le gravi lesioni interne riportate.
Il conducente denunciato per omicidio stradale
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per i rilievi. Il conducente del furgoncino è risultato negativo ai test per alcol e sostanze stupefacenti, ma è stato denunciato per omicidio stradale.
La donna abitava proprio lungo la via in cui ha perso la vita. Un tragico destino che ha scosso l’intera comunità dove la donna era molto conosciuta.
Il pedone falciato
Sempre sabato si è contato un altro incidente mortale: a Roma un pedone è stato falciato e ucciso da una moto.
Salgono a 46 le croci sulle strade di Roma e provincia dall’inizio dell’anno.