Estate al via per Stefania Orlando e Anna Pettinelli: a Fregene relax vista mare

Stefania Orlando e Anna Pettinelli a Fregene, brindisi e confidenze in spiaggia

Le “Pettinando” avvistate a Fregene. Stefania Orlando e Anna Pettinelli sono frequentatrici assidue del litorale nord di Roma. Le due amiche per la pelle mostrano sui social la loro giornata in spiaggia: sui lettini di un noto stabilimento sorseggiano spritz e prendono il sole. Il venticello non le ha intimorite, si godono il relax vista mare. Con loro Marco Zechini, il nuovo amore di Stefania, e Benny, conduttore di Radio Capital.

Stefania Orlando e Anna Pettinelli a Fregene, brindisi e confidenze in spiaggia

“E’ ufficialmente iniziata l’estate noi brindiamo”, dice Stefania Orlando in una storia pubblicata sul suo profilo social, oggi sabato 17 maggio. La showgirl e conduttrice non ha mai nascosto il suo amore per Fregene, frazione del Comune di Fiumicino.

Ha una casa che vive spesso, come può scappa dal traffico cittadino per respirare l’aria di mare. E’ il primo posto in cui è stata dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello. Per lei Fregene è un rifugio in cui trascorrere del tempo di qualità.

L’amicizia inseparabile delle Pettinando

E tempo di qualità significa condividerlo con il suo fidanzato – con il quale ha ritrovato il sorriso dopo la separazione dal marito Simone Gianlorenzi –  e gli amici, in particolare la sua best friend Anna Pettinelli.

Il rapporto tra le due si è fatto via via negli anni sempre più stretto e sono diventate inseparabili dal 2022, quando entrambe hanno vissuto delusioni d’amore. Stefania stava finendo la relazione con l’ex marito mentre la speaker di Rds e prof di canto della trasmissione Mediaset “Amici” si era lasciata con Stefano Macchi, attuale compagno della modella Elisa D’Ospina.