Casal de’ Pazzi, arriva ‘Color Run’ la 5 chilometri più pazza d’Italia: programma e chiusure

A Casal de’ Pazzi arriva ‘Color Run’ la 5 km più pazza e più variopinta d’Italia, corsa non competitiva con balli di gruppo aperta a tutti

A Casal de’ Pazzi arriva ‘Color Run’ la 5 chilometri più pazza e più variopinta d’Italia. Una festa dell’inclusività da viviere attraverso una corsa non competitiva aperta a tutti.

A Casal de’ Pazzi arriva ‘Color Run’ la 5 chilometri più pazza e più variopinta d’Italia, corsa non competitiva con balli di gruppo aperta a tutti

L’evento che si terrà oggi, sabato 17 maggio dalle 18.00 alle 20.00 avrà come epicentro il Parco sportivo Kolbe, dove saranno attivati percorsi ridotti destinati ai più piccoli e dove, finita la corsa tutti i partecipanti saranno invitati a lanciare i propri colori in polvere e saranno bombardati da innocui cannoni anch’essi caricati con proiettili di tutte le tinte e da estintori predisposti per avvolgere i presenti con altre nuvole variopinte.

Il tutto sarà accompagnato da Dj set con animazione balli di gruppo e zumba.

La “fun race”, unisce l’attività motoria al divertimento coinvolgendo anche i diversamente abili e avrà un impatto diretto anche sulla viabilità di una vasta area del quartiere comportando la chiusura di via dell’Elettrodotto, Via Francesco Selmi, Via Virginia Chiodi, Via Bartolo Longo, Via di Casal dè Pazzi, Via Celso Ulpiani, Via Giuseppe Bellucci, e di nuovo Via dell’Elettrodotto sempre al Centro sportivo del Parco Kolbe.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.