Uno dei personaggi da tempo più discussi e “cliccati” online è Antonia Salzano Acutis, la madre del giovane beato Carlo Acutis. La donna è originaria di Roma ma vive a Milano, mentre suo marito, Andrea Acutis, torinese, ha 60 anni. Scoprimao di più su di lei.
Tutte le info utili a tratteggiare un ritratto dettagliato della madre del Beato Carlo Acutis: età, vita privata e altre curiosità sulla donna
Antonia ha avuto con suo marito Andrea tre figli, uno era Carlo, diventato beato dopo essere deceduto nel 2006 a neanche 16 anni a causa di una leucemia fulminante, gli altri due sono i gemelli Antonia e Michele.
Suo figlio Carlo, poi reso Beato per via della sua vita vissuta in totale santità e grazie ad alcuni miracoli a lui collegati.
Antonia Salzano Acutis, sua mamma, è diventata nel tempo una figura di riferimento per i fedeli di tutto il mondo cattolico, raccontando nel dettagli e a più riprese, vari episodi di vita vissuta da suo figlio e il rapporto che lei aveva con il suo amato Carlo, grazie a diverse interviste molto toccanti.
Suo marito e padre di Carlo Acutis e dei loro figli Francesca e Michele (gemelli nati nel 2010) è invece il 60 enne finanziere aziendale di origini torinesi Andrea Acutis, noto e facoltoso esponente dell’alta borghesia piemontese. Antonia Salzano e padre di Carlo Acutis. È un finanziere aziendale.
Se volete scoprire altre curiosità legate invece alla bellissima attrice italiana Alessandra Mastronardi, resa celebre dalla mitica serie tv ambientata a Garbatella, “I Cesaroni”, dove interpretava il ruolo di Eva, cliccate su queste parole chiave di colore arancione e leggete l’articolo a lei dedicata.
Infine, se vi interessa saperne di più sulla 32enne Prima Ballerina del Teatro Alla Scala di Milano, l’altrettanto bellissima ed elegante Virna Toppi, cliccate su queste parole chiave arancioni e leggete il pezzo d’approfondimento su di lei.