A Casal Palocco ragazza su un motorino viene investita da una jeep

A Casal Palocco ragazza su un motorino viene travolta e soccorsa dai sanitari del 118

Foto di repertorio

Grave incidente stradale a Casal Palocco dove una ragazza alla guida di un motorino è stata investita da un fuoristrada ed è rimasta a terra fino all’arrivo dei soccorritori.

A Casal Palocco ragazza su un motorino viene investita e soccorsa dai sanitari del 118

E’ accaduto intorno alle ore 19.00 di oggi, giovedì 15 maggio, su via dei Pescatori nel tratto a senso unico compreso tra l’incrocio con via padre Massaruti e via di Casal Palocco in direzione di Ostia, altezza civico 401.

Secondo una prima ricostruzione la conducente alla guida dello scooter, un’Honda SH, sarebbe stata colpita da una Jeep Wrangler che l’ha catapultata sull’asfalto.

Testimoni presenti all’incidente hanno riferito di aver sentito per molti minuti le urla disperate della giovane forse a causa delle lesioni subite nell’impatto con l’autovettura e nella successiva caduta sull’asfalto.

Il conducente alla guida dell’auto ha allertato il numero unico delle emergenze. Sul posto sono arrivati gli agenti del X Gruppo della polizia locale di Roma Capitale che hanno messo in sicurezza la zona chiudendo la strada su cui si è verificato il sinistro e gli accessi laterali che, da Acilia, portano al quartiere residenziale, per consentire l’intervento dei sanitari. La giovane è stata quindi immobilizzata sulla barella spinale e trasferita in ambulanza in pronto soccorso. Non sono note le sue condizioni di salute.

Il tratto di via dei Pescatori interessato dall’incidente è rimasto chiuso a lungo da via di Macchia Saponara in attesa che venissero completati i rilievi necessari a ricostruirne la dinamica.

La ragazza è stata trasportata prima all’ospedale Grassi e poi al San Camillo in eliambulanza.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.